Passaggio a ruolo civile

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
handrix97
Appena iscritto
Appena iscritto

Passaggio a ruolo civile

Messaggio da handrix97 »

Salve a tutti sono un appartenente al corpo di P.P da 4 anni e volevo chiedervi come poter fare per passare a ruolo civile senza il rischio di essere licenziati. La mia sede è Cremona ma attualemente sono in forza per trasferimento legge 104 a Palermo, se riuscissi a transitare nei ruoli civili potrei rimanere nella mia regione dove attualmente sono in forza?

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Passaggio a ruolo civile

Messaggio da mauri64 »

Ciao handrix97,
per chiarimenti in merito a quanto rappresentato, dovrai attendere la disponibilità e competenza degli esperti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

[*]
handrix97 ha scritto: lun gen 23, 2023 3:31 pm Salve a tutti sono un appartenente al corpo di P.P da 4 anni e volevo chiedervi come poter fare per passare a ruolo civile senza il rischio di essere licenziati. La mia sede è Cremona ma attualemente sono in forza per trasferimento legge 104 a Palermo, se riuscissi a transitare nei ruoli civili potrei rimanere nella mia regione dove attualmente sono in forza?
Purtroppo no, di solito si viene confermati nella regione ove si effettuava servizio.
Leggevo ultimamente di un collega che ha avuto destinazione nella regione , ove prestava servizio.
Questo non esula in futuro di ripresentare 104 in sede civile , o avere un più facile trasferimento...
Per Aspera ad Astra!!!!
handrix97
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da handrix97 »

ciao Lino intanto ti voglio ringraziare per il tempo dedicatomi a rispondere, sapresti anche dirmi se è possibile passare a ruolo civile anche con pochi anni di servizio senza il pericolo di essere licenziati? La procedura in caso quale sarebbe?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Non conosco nello specifico il vostro transito al servizio permanente.
Se come penso, tu lo sia, non avrai nessun problema di transito, per problematiche di salute.
Tranne in rari casi, molto specifichi.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi