Tempi richiesta di interdipendenza

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Pat88
Sostenitore
Sostenitore

Tempi richiesta di interdipendenza

Messaggio da Pat88 »

Salve dr Fanetti per presentare domanda di interdipendenza quali sono le tempistiche relative ai referti medici. Mi spiego meglio ho una 6 ctg già riconosciuta a nov.2021 per anchilosi e lesione LCA e lcm ginocchio sn, ma a maggio 2022 ho eseguito risonanze a schiena e l altra gamba che evidenziano spondiloartrosi e lesione menisco e astragalico caviglia che il fisiatra ad agosto 2022 ha diagnosticato essere conseguenza della prima infermità, visto che camminavo da tempo su una gamba sola dandomi appoggio ai bastoni canadesi. Posso avanzare richiesta o sono fuori tempo? Non mi interessa l.equo indennizzo quanto fare si che mi vengano riconosciute interdipendenti visto che mi sono operato a ottobre 2022 di artrolisi artroscopica risolvendo l anchilosi iniziale e quindi per le vittime del dovere mi vedrei abbassare notevolmente la percentuale di invalidità..

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Tempi richiesta di interdipendenza

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Se non gli interessa avere l' EI allora non vi sono limiti di tempo comunque dato che la nuova infermità è insorta nel maggio 2022 è ampiamente entro i termini stabiliti.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Pat88
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempi richiesta di interdipendenza

Messaggio da Pat88 »