Stipendio o pensione
Stipendio o pensione
Buongiorno, il 31 dicembre sarà il mio ultimo giorno di lavoro nella polizia di stato. Il 1 gennaio 2023 sarò quindi in pensione. mi chiedo... Nel mese di gennaio prenderò lo stipendio con il cedolino di noipa oppure sarà l'INPS a pagarmi la pensione?
Buone feste a tutti.
sandro
Buone feste a tutti.
sandro
Re: Stipendio o pensione
Ciao,Sandro 65 ha scritto: ↑mar dic 20, 2022 8:05 am Buongiorno, il 31 dicembre sarà il mio ultimo giorno di lavoro nella polizia di stato. Il 1 gennaio 2023 sarò quindi in pensione. mi chiedo... Nel mese di gennaio prenderò lo stipendio con il cedolino di noipa oppure sarà l'INPS a pagarmi la pensione?
Buone feste a tutti.
sandro
avendo maturato l'anzianità contributiva utile ai primi di ottobre 2022, perchè non sei andato in pensione alla fine di novembre u.s., avresti beneficiato della perequazione.
Sarebbe stato meglio andarci entro il 31.12.2022...partiresti già con circa 100 euro nette in più, che mai recupererai. Ma avrai certamente le tue ragioni.
Buon meritato riposo
Buon meritato riposo

Buongiorno Sandro 65, anch'io ho maturato agli inizi di ottobre i requisiti per la pensione di anzianità ed andrò in pensione il 31/12/2022

Auguri di buona pensione!

Grazie, ricambio gli auguri. Mamma polizia non mi ha mai fatto mancare un piatto caldo. Aiutato a formare e crescere una famiglia. Offerto un lavoro entusiasmante. Non mi ha fatto diventare ricco ma vivere dignitosamente, non saranno quei pochi euro in più o in meno a cambiarmi la vita. Ti auguro di vivere appieno il tempo che avrai ora da spendere per te.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA