Tabella B riconosciuta e conteggio aspettativa nel quinquennio.

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
gianni1966
Sostenitore
Sostenitore

Tabella B riconosciuta e conteggio aspettativa nel quinquennio.

Messaggio da gianni1966 »

Buongiorno Dottore . Vorrei un chiarimento riguardo la mia situazione , mi spiego. Sono in aspettativa da circa sei mesi per varie patologie,tra cui da due mesi addietro ho inserito nelle diagnosi sui certificati medici,preciso solo del medico di famiglia e non dell'ortopedico, mandati per le assenze,anche lombosciatalgia riconosciuta cds tab.B.Di recente mi è stato notificato il conteggio aspettativa nel quinquennio in cui è stato inserito ,come se non fosse causa di servizio cioè non dipendente,un periodo di circa 40 gg.di assenza fatta a Marzo dell 'anno scorso, per lombosciatalgia certificata,allora,dall'ortopedico e inserita nel mio fascicolo sanitario personale militare, già riconosciuta anni fa da cvcs tab.B.La mia domanda è: Per il conteggio dell aspettativa nel quinquennio la tab.B esclude il conteggio delle assenze per la patologia relativa? Conto sulla sua disponibilità, per il chiarimento che vorrà darmi.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Tabella B riconosciuta e conteggio aspettativa nel quinquennio.

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Assolutamente non lo esclude.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
gianni1966
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tabella B riconosciuta e conteggio aspettativa nel quinquennio.

Messaggio da gianni1966 »

Grazie Dottore, per la cortese risposta.
Rispondi