Informazione contributiva
-
- Sostenitore
Informazione contributiva
Messaggio da bascoazzurro72 »
Salve e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sono in cmo di Milano dal 2 marzo 2022 e fino al 27 febbraio 2023, per il momento, volevo sapere in caso di riforma no causa di servizio, ho maturato 25 anni effettivi + 3 anni + 0,3 mesi ricongiunti, ad aprile ho richiesto di ricongiungere 8 mesi del 1990 in marina militare e a settembre 6 mesi di disoccupazione del 1994. Volevo sapere se l'INPS queste ultime due me le ricongiunge subito e se con Tfr minore di 50000 € posso richiedere anticipo alla banca. Poi avendo 3 anni ante 1994 il misto è 20€ lordi al mese per ogni anno di misto. Grazie
Re: Informazione contributiva
Ciao bascoazzurro72,
in merito alla ricongiunzione dei periodi e della quantificazione anticipo alle banche ti ho risposto nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Riguardo ad una possibile riforma, aspettativa ecc, dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Per gli esperti,
l'interessato al momento non è intenzionato a richiedere la previsione pensionistica in caso di riforma.
in merito alla ricongiunzione dei periodi e della quantificazione anticipo alle banche ti ho risposto nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Riguardo ad una possibile riforma, aspettativa ecc, dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Per gli esperti,
l'interessato al momento non è intenzionato a richiedere la previsione pensionistica in caso di riforma.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA