monetizzazione congedo ordinario

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
luigi1964
Attività iniziale
Attività iniziale

monetizzazione congedo ordinario

Messaggio da luigi1964 »

salve,volevo sapere se c'è un tempo limite per il pagamento del congedo ordinario in caso di riforma per inabilità.
grazie

maximo

Re: monetizzazione congedo ordinario

Messaggio da maximo »

ciao luigi64, fatti fare bene i conteggi delle ferie perchè molte amministrazioni tentano a togliere i giorni delle festivita soppresse , non so se c'è un tempo limite per il pagamento delle ferie non fruite ,ad un mio amico l'hanno pagate dopo 7 mesi dalla riforma ,ad un altro dopo 2 mesi ,non si capisce mai un cacchio purtroppo per noi ciaoooooooooo
maximo
serraciro

Messaggio da serraciro »

Fate la diffida ad adempiere art.25 del T.U.,e chiedete di corrispondervi il dovuto entro 30 giorni-In caso che non avete avuto risposta o il dovuto-Fate ricorso al T.A.R. art.21,Il Giudice vi da ragione e l''amministrazione viene condannata al pagamento delle spese-
Questa e la prassi per far valere il proprio diritto-Altrimenti aspettate quando hanno tempo ,per il pagamento-
luigi1964
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigi1964 »

grazie farò come hai detto ciao
pinopie

Messaggio da pinopie »

Ciao, io sono stato riformato al 18 novembre 2010, le ferie le hanno pagate a dicembre, per questi pagamenti dipende dai rapporti che hai con i ragionieri del tuo Istituto, altrimenti 6 fregato...quindi fatti sentire non mollare...
gilberto1957
Disponibile
Disponibile

Messaggio da gilberto1957 »

Messaggio per "serraciro".
"Art. 25 T.U.": potresti essere più chiaro?
Sono in pensione dal dicembre 2010 e, ad oggi, "nisba" liquidazione congedo ordinario non fruito.
Grazie, un saluto a tutti.......e a tutti, Buona Pasqua!!!!
serraciro

Messaggio da serraciro »

Quasi quasi ,li vado a ritirare io i soldi del congedo e ti li porto direttamente a casa che ne dici ?
gilberto1957
Disponibile
Disponibile

Gentile "serraciro",
non mi è ben chiaro il tono e il contenuto del tuo messaggio!
Sembri quasi irritato della mia domanda.
Comunque, ti ringrazio per l'"attenzione" prestata.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

serraciro ha scritto:Quasi quasi ,li vado a ritirare io i soldi del congedo e ti li porto direttamente a casa che ne dici ?

.......QUASI QUASI, CHE NE DICI...!!! ....LI DIVIDIAMO...???.- BUONA PASQUA A TUTTI
gilberto1957
Disponibile
Disponibile

Volete che vi firmi una delega??? Ricordate di portare una carriola!!!!! :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gilberto1957 ha scritto:Volete che vi firmi una delega??? Ricordate di portare una carriola!!!!! :D

....Va bene la cariola......!!! :wink: :roll: :lol: :cry: .- Buona Pasqua
pap2015

Messaggio da pap2015 »

Considerando che adesso i conti li fa' il Ministero del Tesoro mi sa' che i soldi del congedo non fruito ce li sognamo. Come al solito sotto l'ombrellone non mi ci siedero' mai... Provate a chiedere agli addetti agli uffici paghe e vedrete che bella risposta vi daranno. la domanda si presenta sempre alla Direzione ma adesso non liquida piu' la Direzione come prima. Cosi' mi e' stato detto e mi piacerebbe essere smentito. Mi sa' che arriva prima la liquidazione che il congedo non fruito....Saluti e buona Pasqua a tutti.
maximo

Messaggio da maximo »

ciao pap2015, mi permetto di dirti che secondo me non è vero,ad un mio amico gli hanno pagato le ferie un mese fa .
ciaooooooooooooooo
serraciro

Messaggio da serraciro »

ANCORA CON STE FERIE ? fate valere i vostri diritti nelle sede competenti-non lamentatevi inutilmente-vi competono e saranno pagate-l'amministrazione ha i suoi tempi-
Rispondi