Causa di serv. non riconosciuta dal com. di ver.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
disfiziato
Appena iscritto
Appena iscritto

Causa di serv. non riconosciuta dal com. di ver.

Messaggio da disfiziato »

Gentilissimo avv.to Carta,
le espongo brevemente il mio caso,sono un' ass.te c. di Pol. Pen.nel marzo2005 la CMO mi riconosce la dipendenza da causa di servizio dell'infermità "spondili artrosi diffusa"iscritta in tabella A categoria 8, nel gennaio 2009 il comitato di verifica decreta che l'infermità non può riconoscersi da fatti di servizio. Ovviamente,in aprile 2009 ho inoltrato ricorso al Presidente della Republica, ad oggi passati due anni non ho notizia.
Quanto tempo dovrò ancora attendere?
Nel ricorso Presidente della Republica, vi è il silenzio assenzo?
Grazie per la cortese attenzione

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di serv. non riconosciuta dal com. di ver.

Messaggio da Roberto Mandarino »

In attesa della risposta dell'autorevole avvocato Carta, la informo che la Commissione Medica decide con l'ascrizione a categoria tabellare la gravità della patologia mentre il Comitato di Verifica decide se questa dipende o meno dal servizio prestato dall'interessato.

Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi