Chiarimento applicazione DPR 90/2010 Art. 1040 com 1 let h

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
terep27
Appena iscritto
Appena iscritto

Chiarimento applicazione DPR 90/2010 Art. 1040 com 1 let h

Messaggio da terep27 »

Gentile Avvocato,
il primo settembre 2010 ho presentato domanda di trasferimento al comando generale dell'arma dei carabinieri per ricongiungimento al coniuge lavoratore, il 22 gennaio 2011 ho presentato delle osservazioni al preavviso di rigetto. Legalmente quanto tempo hanno per darmi una risposta definitiva?
L'ufficio trasferimenti della liguria mi dice 240 giorni ma sul DPR 90/2010 art. 1040 comma 1 lettera h, c'è scritto chiaro 180 giorni. Chi ha ragione?
Visto che il 22 gennaio ho presentato le osservazioni, i 180 giorni ricominciano di nuovo da zero da questa data?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Distinti saluti!

Rispondi