Salve a tutti ragazzi,
Forse qualcuno di voi mi saprà rispondere dato che ho cercato ovunque e non ho mai trovato nulla se non il contrario di quello che si dice per consuetudine.
Dal momento che sono transitato nei ruoli civili (e anche prima da militare sentivo gli altri civili) sento dire a tutti che i funzionari o i datori di lavoro possono assegnarci solo un incarico e non due o più come avveniva da militari e dovevamo stare zitti.
Il mio unico dubbio è: dove si trova questa fonte normativa? Io ho trovato tutto il contrario, in quanto un datore di lavoro può assegnare più incarichi e/o mansioni ad un assistente amministrativo.
Ad esempio, uno può essere assegnato ad un ufficio con un incarico e poi gli viene richiesto di aiutare un altro ufficio oppure gli viene richiesto di fare un'altra mansione?
Qui da me tutti i civili dicono di no, ma quando chiedo dove sta scritto mi dicono che è sempre stato così!!!
Diversa secondo me è la posizione di funzionario in quanto può avere assegnate delle posizioni organizzative di responsabilità che possono essere anche diverse e tant'è che percepisce emolumenti proprio per le PO che ricopre.
Incarichi impiego civile da assistente
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA