Cercasi ML CMO Padova
-
Serena89
Cercasi ML CMO Padova
Cari colleghi, sapreste cortesemente consigliarmi qualche Medico Legale che possa accompagnarmi alla Cmo - Padova? ML peferbilmente delle zone limitrofe. Grazie
Re: Cercasi ML CMO Padova
Ciao Serena,
attendi la disponibilità dei colleghi nel fornirti il nominativo di qualche autorevole professionista.
attendi la disponibilità dei colleghi nel fornirti il nominativo di qualche autorevole professionista.
Dottor Claudio CERI, già Presidente della C.M.O di Padova adesso in pensione.
-
Serena89
Grazie mille Avt8... Il dottore esercita ancora come libero professionista vero?
L’ex presidente della CMO è il dott. Enrico Cieri
-
Serena89
Grazie per il consiglio. Che voi sappiate il Dott. Cieri esercita ancora l'attività di libero professionista? Accompagna alla Cmo? Qualcuno ha avuto esperienze dirette col dottore?
Certo che accompagna basta pagare-
-
telepatia2007@libero.it
Ho contattato il Dott. Enrico CIERI telefonicamente, la sua segreteria mi ha riferito che poteva effettuarmi una consulenza e che non accompagnava in C.M.O., successivamente mi ha richiamato e mi ha riferito che per problematica non poteva ricevermi neanche per una consulenza... e di rivolgermi altrove.
Evidentemente essendo lui da poco andato in pensione i verbali portando la sua firma non e compatibile
-
aeronatica
- Affidabile

Buona sera a tutti.
ML competente anche in ambito militare è il dott. Mario Sanna (tel. 3356070150).
Cordiali saluti e buone feste a tutti.
ML competente anche in ambito militare è il dott. Mario Sanna (tel. 3356070150).
Cordiali saluti e buone feste a tutti.
-
Serena89
Buondì, la segretaria del Dott Cieri ha detto la stessa cosa anche a me, molto probabilmente non esercita più la professione... Proverò a sentire il Dott Sanna... Ringrazio tutti per la disponibilità