sei scatti paga

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Antonio_marc

sei scatti paga

Messaggio da Antonio_marc »

Gentile Avvocato,
nel '92 sono andato in congedo a domanda (ma a 52 anni di età). Nel giudizio di idoneità la CMO scrive "è si idoneo al ruolo di appartenenza (congedo)", successivamente un secondo verbale specifica meglio con "è no idoneo permanentemente al servizio". La mia domanda è : avevo diritto ai sei scatti paga che non mi hanno dato?
La legge 231/90 non fa alcun riferimento al congedo a domanda (condizione che invece si trova in quella del '97 di cui io non beneficio perché il collocamento in pensione è avvenuto nel '92).
La ringrazio e le porgo i miei saluti.
Antonio


Rispondi