Ringraziamenti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
pantis
Sostenitore
Sostenitore

Ringraziamenti

Messaggio da pantis »

Buongiorno a tutti i colleghi e pensionati. Voglio ringraziare tutti i colleghi che si sono prodigati per avermi aiutato su questo forum nella battaglia della mia ppo. Luca, Davide e in particolare il grande Alberto( nonno) ………che con grande pazienza , è infinita gentilezza si è fatto in quattro per aiutarmi ad ottenere la tanto agognata tabella 8. Grazie…..grazie , grazie.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ringraziamenti

Messaggio da lino »

Grazie a te Pantis, per aver ricordato le persone che ti hanno aiutato per una meta sempre e comunque complessa da raggiungere.
In particolare Alberto sempre prodigo di consigli e pazienza , come tanti altri amici, che donano il loro tempo libero, per aiutare i molti di Noi ,che incontrano ogni genere di difficoltà ,in queste professioni così difficili e complesse.
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ringraziamenti

Messaggio da mauri64 »

pantis ha scritto: dom lug 17, 2022 11:43 am Buongiorno a tutti i colleghi e pensionati. Voglio ringraziare tutti i colleghi che si sono prodigati per avermi aiutato su questo forum nella battaglia della mia ppo. Luca, Davide e in particolare il grande Alberto( nonno) ………che con grande pazienza , è infinita gentilezza si è fatto in quattro per aiutarmi ad ottenere la tanto agognata tabella 8. Grazie…..grazie , grazie.
Mi unisco ai ringraziamenti...
Rispondi