Tempistica messaggi avv Carta

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Francisco66
Sostenitore
Sostenitore

Tempistica messaggi avv Carta

Messaggio da Francisco66 »

Salve a tutti, posso chiedervi quanto tempo trascorre perché un messaggio scritto sul profilo dell'avvocato Carta possa essere visibile, visto che prima deve essere approvato dagli esperti del sito?
Grazie

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempistica messaggi avv Carta

Messaggio da nonno Alberto »

Francisco66 ha scritto: ven giu 10, 2022 9:43 pm Salve a tutti, posso chiedervi quanto tempo trascorre perché un messaggio scritto sul profilo dell'avvocato Carta possa essere visibile, visto che prima deve essere approvato dagli esperti del sito?
Grazie
L’amministratore può decidere che in un forum i messaggi inseriti devono prima essere controllati.

È inoltre possibile che l’amministratore ti abbia inserito in un gruppo di utenti i cui messaggi ritiene che vadano controllati prima di essere resi visibili.

Ciao
Francisco66
Sostenitore
Sostenitore

Grazie nonno Alberto, sei stato chiarissimo, ha sostanzialmente confermato quello che io immaginavo.
Spero che gli amministratori mi facciano sapere qualcosa, visto che ho mandato loro una email.
Grazie ancora e un caro saluto
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Francisco66 ha scritto: ven giu 10, 2022 10:15 pm Grazie nonno Alberto, sei stato chiarissimo, ha sostanzialmente confermato quello che io immaginavo.

Spero che gli amministratori mi facciano sapere qualcosa, visto che ho mandato loro una email.

Certo che si.... tranquillo...

👋👋
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
Francisco66 ha scritto: ven giu 10, 2022 9:43 pm Salve a tutti, posso chiedervi quanto tempo trascorre perché un messaggio scritto sul profilo dell'avvocato Carta possa essere visibile, visto che prima deve essere approvato dagli esperti del sito?
Grazie
Quando desideri avere informazioni circa il funzionamento del forum, nella homepage in alto a sx sotto l'immagine principale, è presente l'opzione FAQ al cui interno trovi le risposte alle domande frequenti.
Francisco66
Sostenitore
Sostenitore

Ok, grazie Maurizio, gentilissimo. Una buona giornata
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Francisco66 ha scritto: sab giu 11, 2022 9:12 am Ok, grazie Maurizio, gentilissimo. Una buona giornata
Di nulla, buon fine settimana.
Rispondi