art.75 comma 5 legge 443/92

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Marcello71

art.75 comma 5 legge 443/92

Messaggio da Marcello71 »

buongiorno,
sono un Ass te. Capo della Polizia Penitenziaria le vorrei chiedere:
sono stato dichiarato dal cmo di Milano idoneo parziale art. 75 comma 5 legge 443/92 tab A cat 5 misura minima tutto questo e successo nel settembre 2009, mi è stato notificato l'invio della pratica presso il comitato di verifica a Roma,
cosa posso aspetarmi dal sudetto comitato, che fine farò se il comitato mi respingesse il riconoscimento da causa di servizio, sono stato arruolato nel 1993 se mi congedano quanto sarà la mia pensione? o in questo caso mi conviene transitare nei ruoli civili? o mi consiglia di rivolgermi al TAR incaso di un non riconoscimento da causa di servizio, grazie.

Rispondi