domanda di trasferimento allegato h

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
wernest79

domanda di trasferimento allegato h

Messaggio da wernest79 »

Salve, sono un Volontario in Servizio Permanente dell'Esercito Italiano, vorrei un chiarimento in merito alla domanda di trasferimento all. "H" in oggetto.
Sono orfano di padre, mia madre è disoccupata e soffre di una forte depressione attualmente sotto cura di farmaci, ho un fratello di 26 anni anche Lui disoccupato ma abita per conto suo per incompatibilità di carattere con i miei Genitori.
Vorrei sapere se posso presentare Allegato“H” (situazionigravicostituentiderogaaivincolitemporalidipresentazionedelleistanzeditrasferimento)
Punto 3. U./SU./VSP celibe/nubile, che a seguito della perdita di uno o entrambi i genitori sia divenuto unico/a soggetto convivente in grado di sostenere economicamente e moralmente i componenti del proprio nucleo familiare e che siano in minore età, oppure portatori di handicap fisici, psichici o sensoriali, ovvero totalmente o permanentemente inabili.
Buonasera Avvocato, la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.


fabio1979

Re: domanda di trasferimento allegato h

Messaggio da fabio1979 »

devi fare solo il punto 10 allegatoH
Rispondi