INPS CASSETTO PREVIDENZIALE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Milano1967
Appena iscritto
Appena iscritto

INPS CASSETTO PREVIDENZIALE

Messaggio da Milano1967 »

Salve.Sono ex Appuntato CC QS .chi gentilmente puo' aiutarmi! Ho fatto domanda all'imps per avere il prospetto quantificativo relativo al TFS, dopo 90 gg una email del iNPS mi informa che sara' consultabile dal sito in l'allegato il documento - INOLTRE: Si fa presente altresì che anche nel cassetto previdenziale è disponibile la stampa del calcolo della prestazione ( QUEST'ULTIMO SAREBBE LA EX CASSA SOTTUFFICIALI? oppure la stessa cosa ) perdonatemi ma non ho mai capito niente di Fine .s.
vi ringrazio-

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: INPS CASSETTO PREVIDENZIALE

Messaggio da mauri64 »

Salve Milano1967,
in merito al calcolo della prestazione attraverso le tue credenziali accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
Fascicolo Previdenziale del Cittadino > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti.

Saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: INPS CASSETTO PREVIDENZIALE

Messaggio da mauri64 »

Ad integrazione di cui sopra, il TFS (Trattamento Fine Servizio) è liquidato dall'INPS. L'indennità supplementare (ex Cassa Sottufficiali) è liquidata dallo Stato Maggiore della Difesa.
Non più tardi di due giorni orsono, ti ho indicato la procedura da seguire per conoscere l'importo della ex Cassa Sottufficiali.

tfs-trattamento-di-fine-servizio-34862#p248931

Saluti
Rispondi