monetizzazione delle ferie

Feed - CARABINIERI

emanuele65

monetizzazione delle ferie

Messaggio da emanuele65 »

Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: monetizzazione delle ferie

Messaggio da gino59 »

emanuele65 ha scritto:Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti

....Grazie Emanuele65......ricomincio a sentire odore di ££££ $$$$$$$$$ €€€€€€€€€€€€€€€€.-ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

emanuele65 ha scritto:Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti
Scusa Emanuele ma ti hanno detto di fare domanda oppure faranno tutto d'ufficio?
Grazie per la risposta.
Per Aspera ad Astra!!!!
emanuele65

comando g arma ha chiamato l'ufficio e ha chiesto il seguito alla prkma comunicazione e pertanto possiamo prwaupporre che lo faranno per tutti d'ufficio. Ciao
maximo

Messaggio da maximo »

ciao emanuele puoi dirci come vengono pagate le ferie e se è vero che tolgono dal conteggio le festivita' soppresse? te ne saremo grati in tanti
grazie
challanpa

Messaggio da challanpa »

Le ferie vengono pagate in base ai giorni di congedo ordinario non usufruito per aspettativa malattia comprese le festività soppresse. Queste ultime vengono pagate pochissimo (nell'ordine di 2 euro e qualcosa a giornata) mentre i giorni di congedo vengono pagati in base al grado. Per farti un esempio io che ero Assistente Capo con 8 anni nella qualifica (x voi App.Sc. credo) mi hanno pagato poco meno di 53 euro netti al giorno per 58 gg. di congedo nn usufruito tra il 2009 e il 2010.Saluti Paolo.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

challanpa ha scritto:Le ferie vengono pagate in base ai giorni di congedo ordinario non usufruito per aspettativa malattia comprese le festività soppresse. Queste ultime vengono pagate pochissimo (nell'ordine di 2 euro e qualcosa a giornata) mentre i giorni di congedo vengono pagati in base al grado. Per farti un esempio io che ero Assistente Capo con 8 anni nella qualifica (x voi App.Sc. credo) mi hanno pagato poco meno di 53 euro netti al giorno per 58 gg. di congedo nn usufruito tra il 2009 e il 2010.Saluti Paolo.

...APS1: pagati € 50 e qualce centesimo al giorno.-
emanuele65

Chiedo a chi ha gia percorso questa strada che tempi di attesa ci sono per la liquisazione delle ferie non godute?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

emanuele65 ha scritto:Chiedo a chi ha gia percorso questa strada che tempi di attesa ci sono per la liquisazione delle ferie non godute?

.Ciao, riforma il 08.06.2010, acredito il 21.01.2011.- notte
maximo

Messaggio da maximo »

tutto dipende dalla tua direzione, a colleghi miei andati in pensione di recente massimo 2 mesi e hanno liquidato le ferie ciaoooooooooooooo
emanuele65

Ma voi a quale amministrazione appartenete
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

emanuele65 ha scritto:Ma voi a quale amministrazione appartenete

......IO CC..-

........MAXIMO, se non vado errato alla P.P. .- CIAO e facci sapere se ci sono novita'.-
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

lino ha scritto:Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Va bene Lino, x le festività soppresse possiamo anche fare a meno, li lasciamo ai poverelli i 2 euro.
Può darsi pure che quando verrà il mio turno farò ricorso!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

leonardo virdò ha scritto:
lino ha scritto:Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Va bene Lino, x le festività soppresse possiamo anche fare a meno, li lasciamo ai poverelli i 2 euro.
Può darsi pure che quando verrà il mio turno farò ricorso!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao.
Leonardo non sapevo dei due euro, se non non facevo neanche questioni con il mio ex comando, poi non ti dico per fare i calcoli della maturazione :( , vabbe' lasciamo perdere, sai meglio di me come funziona.
Fammi sapere appena sai qualcosa.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi