monetizzazione delle ferie
monetizzazione delle ferie
Messaggio da emanuele65 »
Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti
Ci aggiorniamo. Saluti
Re: monetizzazione delle ferie
emanuele65 ha scritto:Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti
....Grazie Emanuele65......ricomincio a sentire odore di ££££ $$$$$$$$$ €€€€€€€€€€€€€€€€.-ciao
Scusa Emanuele ma ti hanno detto di fare domanda oppure faranno tutto d'ufficio?emanuele65 ha scritto:Oggi mi hanno comunicato che mi verranno pagate le ferie maturate nel periodo di aspettativa nonostante la riforma. Fonte Comando G. Arma che ha chiesto i nuovi conteggi al mio ufficio.
Ci aggiorniamo. Saluti
Grazie per la risposta.
Per Aspera ad Astra!!!!
comando g arma ha chiamato l'ufficio e ha chiesto il seguito alla prkma comunicazione e pertanto possiamo prwaupporre che lo faranno per tutti d'ufficio. Ciao
Messaggio da maximo »
ciao emanuele puoi dirci come vengono pagate le ferie e se è vero che tolgono dal conteggio le festivita' soppresse? te ne saremo grati in tanti
grazie
grazie
Messaggio da challanpa »
Le ferie vengono pagate in base ai giorni di congedo ordinario non usufruito per aspettativa malattia comprese le festività soppresse. Queste ultime vengono pagate pochissimo (nell'ordine di 2 euro e qualcosa a giornata) mentre i giorni di congedo vengono pagati in base al grado. Per farti un esempio io che ero Assistente Capo con 8 anni nella qualifica (x voi App.Sc. credo) mi hanno pagato poco meno di 53 euro netti al giorno per 58 gg. di congedo nn usufruito tra il 2009 e il 2010.Saluti Paolo.
Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Per Aspera ad Astra!!!!
challanpa ha scritto:Le ferie vengono pagate in base ai giorni di congedo ordinario non usufruito per aspettativa malattia comprese le festività soppresse. Queste ultime vengono pagate pochissimo (nell'ordine di 2 euro e qualcosa a giornata) mentre i giorni di congedo vengono pagati in base al grado. Per farti un esempio io che ero Assistente Capo con 8 anni nella qualifica (x voi App.Sc. credo) mi hanno pagato poco meno di 53 euro netti al giorno per 58 gg. di congedo nn usufruito tra il 2009 e il 2010.Saluti Paolo.
...APS1: pagati € 50 e qualce centesimo al giorno.-
Chiedo a chi ha gia percorso questa strada che tempi di attesa ci sono per la liquisazione delle ferie non godute?
emanuele65 ha scritto:Chiedo a chi ha gia percorso questa strada che tempi di attesa ci sono per la liquisazione delle ferie non godute?
.Ciao, riforma il 08.06.2010, acredito il 21.01.2011.- notte
Messaggio da maximo »
tutto dipende dalla tua direzione, a colleghi miei andati in pensione di recente massimo 2 mesi e hanno liquidato le ferie ciaoooooooooooooo
emanuele65 ha scritto:Ma voi a quale amministrazione appartenete
......IO CC..-
........MAXIMO, se non vado errato alla P.P. .- CIAO e facci sapere se ci sono novita'.-
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Va bene Lino, x le festività soppresse possiamo anche fare a meno, li lasciamo ai poverelli i 2 euro.lino ha scritto:Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Può darsi pure che quando verrà il mio turno farò ricorso!!!!!

Ciao.
Leonardo non sapevo dei due euro, se non non facevo neanche questioni con il mio ex comando, poi non ti dico per fare i calcoli della maturazioneleonardo virdò ha scritto:Va bene Lino, x le festività soppresse possiamo anche fare a meno, li lasciamo ai poverelli i 2 euro.lino ha scritto:Ringrazio Paolo ed Emanuele, in questi gg.mi hanno riferito che le festivita' sopresse non vengono calcolate e pagate dalle ferie maturate, mi sembra di capire che ogni amministrazione fa un po come vuole.
Può darsi pure che quando verrà il mio turno farò ricorso!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.

Fammi sapere appena sai qualcosa.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA