Saluti
Messaggio da borelgrnet »
Non conoscendo la tua situazione previdenziale/familiare ho riportato le prossime novità fiscali. Nulla più.borelgrnet ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 1:20 pm MAURI64
Non ho ne' figli ne' moglie a carico, nessuna detrazione per familiari a carico, la detrazione
per pensione e' al mese di Febbraio 2022 solo Euro 15,90, penso che la dimunizione dell'irpef
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK Tranquillo so' della tua sincerita'.mauri64 ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 2:43 pmNon conoscendo la tua situazione previdenziale/familiare ho riportato le prossime novità fiscali. Nulla più.borelgrnet ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 1:20 pm MAURI64
Non ho ne' figli ne' moglie a carico, nessuna detrazione per familiari a carico, la detrazione
per pensione e' al mese di Febbraio 2022 solo Euro 15,90, penso che la dimunizione dell'irpef
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da domenico.c »