Saluti
Quota Cedibile Febbraio 2022 diminuita
-
borelgrnet
- Sostenitore

Quota Cedibile Febbraio 2022 diminuita
Messaggio da borelgrnet »
Una cosa strana, questa mattina la mia quota cedibile e' diminuita rispetto a ieri da 513,78 a 511,20 invece di aumentare per la diminuzione dell' IRPEF e' diminuita di un paio di euro, la pensione e' diminuita???? Succede a qualche altro collega??? e per quale motivo.
Saluti
Saluti
Re: Quota Cedibile Febbraio 2022 diminuita
Salve borelgrnet,
lo stesso argomento è stato aperto due volte negli ultimi tre giorni
quota-cedibile-34642#p246568
nuova-quota-cedibile-34647#p246638
Saluti
lo stesso argomento è stato aperto due volte negli ultimi tre giorni
quota-cedibile-34642#p246568
nuova-quota-cedibile-34647#p246638
Saluti
-
borelgrnet
- Sostenitore

MAURI64 Veramente a me la quota cedibile è in diminuzione mentre per gli altri interventi la quota è in aumento. La cosa è anomala in quanto dovrebbe aumentare in vista della diminuzione IRPEF, volevo sapere se la cosa stà succedendo anche ad altri.
@ borelgrnet,
è vero che vi sarà la riduzione delle aliquote Irpef ad eccezione della minore rimasta invariata, però è pur vero che saranno rimodulate le detrazioni per reddito da pensione e, per chi spetta l'assegno unico scompaiono le detrazioni fiscali per figli a carico.
Infine la differenza sulla perequazione.
è vero che vi sarà la riduzione delle aliquote Irpef ad eccezione della minore rimasta invariata, però è pur vero che saranno rimodulate le detrazioni per reddito da pensione e, per chi spetta l'assegno unico scompaiono le detrazioni fiscali per figli a carico.
Infine la differenza sulla perequazione.
-
borelgrnet
- Sostenitore

MAURI64
Non ho ne' figli ne' moglie a carico, nessuna detrazione per familiari a carico, la detrazione
per pensione e' al mese di Febbraio 2022 solo Euro 15,90, penso che la dimunizione dell'irpef
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce

Non ho ne' figli ne' moglie a carico, nessuna detrazione per familiari a carico, la detrazione
per pensione e' al mese di Febbraio 2022 solo Euro 15,90, penso che la dimunizione dell'irpef
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce
Anche la mia prime è aumentata poi dopo pochi giorni è diminuita. È molto strano che ci siano queste oscillazioni nello stesso mese di riferimento, non so spiegarmelo.
-
borelgrnet
- Sostenitore

Non conoscendo la tua situazione previdenziale/familiare ho riportato le prossime novità fiscali. Nulla più.borelgrnet ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 1:20 pm MAURI64
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da questo mese si inizia a pagare l'acconto addizionale comunale in rate, inoltre c'è la diminuzione dell'IRPEF che inpzzzz sta calcolando. Per effetto di queste rimodulazione ci può essere dapprima una diminuzione della quota cedibile e il giorno dopo un aumento.
Ciò che capita a me, INPZZZZ di Milano
Ciò che capita a me, INPZZZZ di Milano
-
borelgrnet
- Sostenitore

OK Tranquillo so' della tua sincerita'.mauri64 ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 2:43 pmNon conoscendo la tua situazione previdenziale/familiare ho riportato le prossime novità fiscali. Nulla più.borelgrnet ha scritto: ↑mer feb 16, 2022 1:20 pm MAURI64
mi portera' ben piu' di E. 15,90, poi la differenza sulla perequazione di 0,1% e' a mio vantaggio. Oi bho, il mistero si infittisce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti, il mistero glorioso dell'INPZZZZZZ
Ciao a tutti, oscilla che oscilla, ho scoperto che l'inps è diventata una spa quindi le azioni virtuali stanno oscillando, come i bitcoin.
Scherzoooooooooooo
Per cortesia dove trovo queste quota cedibile nel sito?
Grazie
Salve frapisa,
tramite le tue credenziali accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
Quota Cedibile > Quota Cedibile Pensione - Calcolo Pensione (Mobile) > Accedi > Calcola Quota, si apre la pagina con l'importo della tua quota.
Saluti
tramite le tue credenziali accedi al portale INPS e con la funzione Cerca digita:
Quota Cedibile > Quota Cedibile Pensione - Calcolo Pensione (Mobile) > Accedi > Calcola Quota, si apre la pagina con l'importo della tua quota.
Saluti
- domenico.c
- Sostenitore

Messaggio da domenico.c »
ciao, per visualizzare la quota cedibile bisogna aver aderito al fondo credito?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA