Domanda di trasferimento annesso 2

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
pff1982
Appena iscritto
Appena iscritto

Domanda di trasferimento annesso 2

Messaggio da pff1982 »

Ill. Avv. da diversi anni presento l'annesso 2 per essere trasferito presso una sede dove ho prestato in precedenza servizio per circa 18 anni. Purtroppo per un ridimensionamento dell'ente fui trasferito d'autorità e nell'attuale sede presto servizio da 11 anni. Negli ultimi due anni la situazione è cambiata, nel senso che dove presto servizio sono in esubero rispetto alle tabelle ordinative organiche e presso la sede richiesta c'è carenza della categoria a cui appartengo.
Ora senza capirne il motivo l'alto comando cui appartengo ha posto parere "favorevole al trasferimento, ma con cambio". Premetto che è avvenuto lo stesso a tutti i colleghi. Mi sono informato presso la Direzione del Personale dell'Aeronautica a Roma e per vie brevi mi hanno detto che se il parere non viene cambiato non mi trasferiranno. I vari tentativi per un cambio di parere al momento non hanno dato esiti positivi. Basterebbe anche un parere favorevole con cambio differito, ma sembra che qualcuno in alto sia ostinato a non far andar via anche il personale in esubero. Avverso a questa situazione posso ricorrere? In altre parole posso far valere qualche diritto? Aggiungo che presso la sede richiesta ho una casa di proprietà in cooperativa, li vive anche mia figlia (naturale) che a causa della distanza sono costretto a vedere una volta al mese.
Ringrazio anticipatamente per la/le risposta/e.

Rispondi