Trattamento integrativo 2022

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Trattamento integrativo 2022

Messaggio da Paolo64 »

Buongiorno a tutti, se non ho capito male da gennaio 2022 il trattamento integrativo spettante per i redditi da 28.000 euro a 40.000 è stato abolito.
La cifra si aggirava per gli aventi diritto in base al reddito dai 70 ai 80 euro circa al mese.

Di fatto questa "perdita" si è praticamente "mangiato" gli aumenti del rinnovo contrattuale appena siglato.

Grazie 🙏

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Trattamento integrativo 2022

Messaggio da mauri64 »

Salve Paolo,
pensiamo alla salute il resto vien da se...

Com'è la vita da pensionato??? :D
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolo64 »

Buona, non hai vincoli e non è poco.

Devo trovare un punto d'incontro con la consorte sulle "incombenze casalinghe"..
Per il momento sto personalizzando l'aspirapolvere, poi tra un mesetto inizio con l'orticello e inizia la goduria. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come hai capito a me piace la materia economica finanziaria, e cerco di calcolare quasi tutto e mio malgrado ho scoperto che l'unica cosa che mi sta sfuggendo di mano....è il tempo...e con questi chiari di luna avere una pensione che un operaio non vede neanche come stipendio, è oro....

Quindi VA BENE COSÌ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie 🙏
Zante
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zante »

Paolo64 ha scritto: mer feb 09, 2022 5:50 pm Buongiorno a tutti, se non ho capito male da gennaio 2022 il trattamento integrativo spettante per i redditi da 28.000 euro a 40.000 è stato abolito.
La cifra si aggirava per gli aventi diritto in base al reddito dai 70 ai 80 euro circa al mese.

Di fatto questa "perdita" si è praticamente "mangiato" gli aumenti del rinnovo contrattuale appena siglato.

Grazie 🙏
Buonasera a tutti .

Se è quello che penso, io fino a gennaio 2022 ho percepito 81,00€ ai sensi del .D.L. 3/2020. Adesso su NoiPA si vede solo la cifra, ma siccome mancano più o meno 81,00€.....

Hanno fatto il gioco delle tre carte? Tanto ci pensano i sindacati a riempirsi la bocca dicendo che hanno ottenuto chissà cosa.

P.S. vero maurizio che bisogna pensare alla salute, ma per curarsi (specie ad una certa età e con gli acciacchi che arrivano uno dietro l'altro) questi ci fanno pagare tutto perché ci considerano ricchi.

E intanto loro prosciugano le casse dello Stato con stipendi e pensioni d'oro.

Un caro saluto a tutti.
Zante
Rispondi