riconoscimento benefici infermità

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
JANKIE57
Sostenitore
Sostenitore

riconoscimento benefici infermità

Messaggio da JANKIE57 »

Salve Dott. sono Giancarlo Tardio sono un ex Poliziotto riformato nel 2017 per Inabilità e Invalidità permanente, nei calcoli fattomi nei benefici mi hanno riconosciuto 1,25% che spetta alle CAT. 7° e 8° mentre io come da Verbale Modello BL/B che allego della C.M.O. di Roma ho riconosciuto la 6°. La Questura di Taranto Uff. Pratiche Sanitarie mi chiede il Decreto ma io ho sono questo che allego.
In attesa vs riscontro anticipatamente saluto e ringrazio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: riconoscimento benefici infermità

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

e' necessario che io venga a conoscenza delle infermità riportate nel verbale per poter emettere un giudizio.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
JANKIE57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JANKIE57 »

Salve dott. ha perfettamente ragione le invio il verbale della C.M.O. delle 2 cause di servizio riconosciute la prima con equo indennizzo, per quanto riguarda la spondiloartrosi il 15 ott 2021 su mia richiesta di aggravamento da intervento di stabilizzazione delle vertebre L5/S1 avvenuto in data 14/06/2014 il dott. della C.M.O. di Roma mi abbassato la CAT. alla 5°. Sono in pensione dal 15/11/2017 riformato per inabilità e invalidità.
La ringrazio dott. per la sua gentilezza e disponibilità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buonasera,

Lei ha una 7 categoria dovuto al cumulo della gastrite e spondiloartrosi. Poi probabilmente gli hanno dato un 8 categoria per una patologia che però pur entrando nel cumulo complessivo non è stata riconosciuta DCS per cui da un punto di vista dei benefici economici rimane alla 7 categoria. Se ha necessità di assistenza mi contatti pure
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi