Destinazione passaggio Ruolo Civili

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Paolo82@

Destinazione passaggio Ruolo Civili

Messaggio da Paolo82@ »

Buonasera Avvocato, ho fatto domanda di transito nel Ruolo Civile, allegando documentazione sanitaria, Legge 104 e certificato d'invalidità, giorno 24 Gennaio ho chiamato Stato Maggiore 1 Reparto di Roma e mi comunicava la destinazione piu' lontana dal mio luogo di residenza, Stato Maggiore mi dice di fare una Pec a Persociv e le allego Pec. cosi se gentilmente potrebbe darmi una risposta di cosa fare. Cordiali saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Destinazione passaggio Ruolo Civili

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

faccia presente di avere un rapporto assistenziale in atto, ovviamente se parliamo di disabilità in condizione di gravità.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Destinazione passaggio Ruolo Civili

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

faccia presente di avere un rapporto assistenziale in atto, ovviamente se parliamo di disabilità in condizione di gravità.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi