Mobilità Persociv

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
danieleweb83

Mobilità Persociv

Messaggio da danieleweb83 »

Ciao ragazzi, sono assistente tecnico a2f2 all'arsenale militare di Augusta e vorrei trasferirmi in un ente (che non sia per forza ministero difesa) vicino il luogo di mia residenza e cioè Catania.Faccio tutti i giorni 120 km tra andata e ritorno e vi posso garantire che dopo 2 anni di servizio comincio a stancarmi anche perchè a casa sono nate nuove esigenze.Circa 1 anno fa inoltrai la domanda di trasferimento al mio ente di appartenenza specificando degli enti del ministero difesa vicino il luogo della mia residenza.La domanda mi fu rifiutata dicendomi che la mole di lavoro era enorme e che vi era carenza di personale in organico.Ora per bypasarre questo problema se trovassi una persona con il mio profilo anche di un ente non appartenente al ministero difesa sarebbe fattibile il trasferimento in base all'articolo 7 del dpcm 325 dell'88?

Fatemi sapere come posso muovermi o se magari c'è qualcuno di voi che vuole far cambio con me. :(

alexander212

Re: Mobilità Persociv

Messaggio da alexander212 »

danieleweb83 ha scritto:Ciao ragazzi, sono assistente tecnico a2f2 all'arsenale militare di Augusta e vorrei trasferirmi in un ente (che non sia per forza ministero difesa) vicino il luogo di mia residenza e cioè Catania.Faccio tutti i giorni 120 km tra andata e ritorno e vi posso garantire che dopo 2 anni di servizio comincio a stancarmi anche perchè a casa sono nate nuove esigenze.Circa 1 anno fa inoltrai la domanda di trasferimento al mio ente di appartenenza specificando degli enti del ministero difesa vicino il luogo della mia residenza.La domanda mi fu rifiutata dicendomi che la mole di lavoro era enorme e che vi era carenza di personale in organico.Ora per bypasarre questo problema se trovassi una persona con il mio profilo anche di un ente non appartenente al ministero difesa sarebbe fattibile il trasferimento in base all'articolo 7 del dpcm 325 dell'88?

Fatemi sapere come posso muovermi o se magari c'è qualcuno di voi che vuole far cambio con me. :(
beh nn è che ti puoi lamentare più di tanto,io ne faccio 300 al gg
roberto71
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Mobilità Persociv

Messaggio da roberto71 »

di cosa tratta l'articolo 7 del dpcm 325 dell'88 ... spero possa essere d'aiuto anche a me
Rispondi