dm 206/2009- On.le Brunetta.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
annibale

dm 206/2009- On.le Brunetta.

Messaggio da annibale »

ripropongo il mio quesito, forse nella sezione giusta:

sono un appartenente alla POl.Pen. e chiedevo delucidazioni riguardo a quanto in oggetto. dalla normativa vigente, scaturente nel dm 206/2009 ( e da molti comunicati sindacli!) sembra ci sia ambiguità nella sua applicazione. da un lato siamo personale non contrattualizzato alla stregua dei Magistrati, ecc., dall'altro viene applicato il dm citato anche a coloro che hanno patologie già dipendenti, in via definitiva, da casua di servizio. è stata anche emanata una circolare ministeriale che viene applicata a livello decentrato proprio in tal senso. capisco la delicatezza dell'argomento ma presumo ci siano forzature regionali/locali nella lesione di questi "diritti". grazie per l'eventuale risposta.
annibale

Messaggio privatoE-mail

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: dm 206/2009- On.le Brunetta.

Messaggio da panorama »

Vai sul ramo Carabinieri ove ho postato la sentenza del Tar Toscana che riguarda il caso di un collega CC..
Vai ai seguenti testi che si trovano attualmente posizionati alla 1 pagina.

1)- visita fiscale e malattia dipendente da causa di servizio

2)- Visita fiscale per malattia

Ciao
annibale

Re: dm 206/2009- On.le Brunetta.

Messaggio da annibale »

io sono, come dire, abbastanza "consapevole" delle determinazioni dei vari tar, ecc.; il problema è che l'amministrazione non recepisce o meglio ancora le varie strutture disclocate sul territorio agiscono a macchia di leopardo, tant'è che ad oggi le visite fiscali vengono disposte. ciao.
Rispondi