Gli arretrati contratto 2008/09 li abbiamo presi(bella roba) ora siamo in attesa di ricevere l'adeguamento sulla rata mensile. qualcuno sa quando? e quanto in euri? speriamo non anni....
fox
Aumento sulla Pensione
Ora il tuo Forum anche su Telegram
