Buonasera a tutti,
in maggio 2021 sono stato presso cmo, la quale mi ha fatto rivedibile a 180 gg. Il mio comando mi ha detto che mi convocherà direttamente la cmo in quanto a scadenza non hanno voluto visitarmi.
Non mi è stato dato nulla in mano o per pec.
E' normale?
Se si dovesse superare i 12 mesi di aspettativa prima di essere visitati che succede?
Per la patologia in questione, che se riconosciuta causa di servizio, potrei essere fatto parzialmente idoneo al servizio.
Saluti.
mancata convocazione presso cmo competente
Re: mancata convocazione presso cmo competente
Salve nicobart,
per informazioni come sempre dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
In merito alla patologia non riportata, chi avrà intenzione d'intervenire potrà rileggersi la cronologia dei messaggi.
Saluti
per informazioni come sempre dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
In merito alla patologia non riportata, chi avrà intenzione d'intervenire potrà rileggersi la cronologia dei messaggi.
Saluti
La CMO ti ha dato i giorni, 180. E' compito del tuo comando prenotarti alla scadenza a nuova visita. La CMO -o meglio, il tuo comando- ha solo 2 obblighi: invio a visita dopo 90 giorni di malattia continuativa o 60 giorni di convalescenza continuativa e visita 30 gg prima del raggiungimento del massimo. Se superi i 12 mesi di aspettativa e non hai presentato domanda di cds, ti decurtano lo stipendio. Se l'hai presentata, lo prendi intero ma se ti viene negata, dovrai restituire.
La CMO ti ha dato i giorni, 180. E' compito del tuo comando prenotarti alla scadenza a nuova visita. La CMO -o meglio, il tuo comando- ha solo 2 obblighi: invio a visita dopo 90 giorni di malattia continuativa o 60 giorni di convalescenza continuativa e visita 30 gg prima del raggiungimento del massimo. Se superi i 12 mesi di aspettativa e non hai presentato domanda di cds, ti decurtano lo stipendio. Se l'hai presentata, lo prendi intero ma se ti viene negata, dovrai restituire.
Ciao NavySeals,
il mio comando a scadenza dei 180 gg non mi ha inviato perchè la cmo ha detto che mi contatteranno loro.
ho presentato dcs.
saluti grazie.
Ciao NavySeals,
il mio comando a scadenza dei 180 gg non mi ha inviato perchè la cmo ha detto che mi contatteranno loro.
ho presentato dcs.
saluti grazie.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA