mancata convocazione presso cmo competente

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
nicobart
Sostenitore
Sostenitore

mancata convocazione presso cmo competente

Messaggio da nicobart »

Buonasera a tutti,

in maggio 2021 sono stato presso cmo, la quale mi ha fatto rivedibile a 180 gg. Il mio comando mi ha detto che mi convocherà direttamente la cmo in quanto a scadenza non hanno voluto visitarmi.
Non mi è stato dato nulla in mano o per pec.
E' normale?
Se si dovesse superare i 12 mesi di aspettativa prima di essere visitati che succede?
Per la patologia in questione, che se riconosciuta causa di servizio, potrei essere fatto parzialmente idoneo al servizio.

Saluti.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: mancata convocazione presso cmo competente

Messaggio da mauri64 »

Salve nicobart,
per informazioni come sempre dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
In merito alla patologia non riportata, chi avrà intenzione d'intervenire potrà rileggersi la cronologia dei messaggi.

Saluti
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

La CMO ti ha dato i giorni, 180. E' compito del tuo comando prenotarti alla scadenza a nuova visita. La CMO -o meglio, il tuo comando- ha solo 2 obblighi: invio a visita dopo 90 giorni di malattia continuativa o 60 giorni di convalescenza continuativa e visita 30 gg prima del raggiungimento del massimo. Se superi i 12 mesi di aspettativa e non hai presentato domanda di cds, ti decurtano lo stipendio. Se l'hai presentata, lo prendi intero ma se ti viene negata, dovrai restituire.
nicobart
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da nicobart »

La CMO ti ha dato i giorni, 180. E' compito del tuo comando prenotarti alla scadenza a nuova visita. La CMO -o meglio, il tuo comando- ha solo 2 obblighi: invio a visita dopo 90 giorni di malattia continuativa o 60 giorni di convalescenza continuativa e visita 30 gg prima del raggiungimento del massimo. Se superi i 12 mesi di aspettativa e non hai presentato domanda di cds, ti decurtano lo stipendio. Se l'hai presentata, lo prendi intero ma se ti viene negata, dovrai restituire.

Ciao NavySeals,

il mio comando a scadenza dei 180 gg non mi ha inviato perchè la cmo ha detto che mi contatteranno loro.

ho presentato dcs.

saluti grazie.
Rispondi