trattamenti speciali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maurizio 1
Appena iscritto
Appena iscritto

trattamenti speciali

Messaggio da maurizio 1 »

salve avvocato sono maurizio sono un vsp di 12 anni di servizio sono stato in nord italia 11 anni ho chiesto lo svecchiamento
mi hanno spostato dal nord in umbria sono arrivato qui ma le cose non vanno bene mi stanno massacrando di servizi e stranezze varie ,sono 9 mesi che lavoro intensamente sono esausto,mi sono fatto tutta l estate sul lavoro a fare scuola guida come istruttore giugno luglio agosto e settembre mentre tutti gli altri istruttori tutti in ferie ,finito il corso sono stato in ferie forzata perche mi scadeva la lic. ord.2010 per non da RE A VEDERE alla gravità lavorativa mi hanno dato un elogio per tenermi in silenzio ,come sono rientrato mi hanno spedito a fare un campo in calabria dieci giorni che poi al ritorno hanno pagato circa 300 euro poi mi hanno spedito a fare strade sicure a roma con il giubbotto antiproiettile a dosso nel periodo che mi stavano mandando a roma ho avuto problemi salutari di mio figlio i miei superiori mi hanno detto non fa niente vai non preoccuparti io in crisi fra visite e altro stavo impazzendo ma loro, io sono il tuo comandante comando io questo il mio comandante di compagnia poi il comandante del distaccamento vai e basta sei militare devi eseguire ordini ,poi guardando bene cerano molti militari protetti dai vari ufficiali a non far nulla quindi io per problemi familiari ho sofferto invece altri per raccomandazione non sono stati toccati che vergogna finito strade sicura mi sono permesso di accennare il fattaccio al mio comandante che mi ha anche detto non sono problemi miei ,sei militare fai il tuo e addirittura mi ha PERSINO DETTO HAI AVUTO UN ELOGIO COSA ALTRO VUOI QUESTO ME LO HANNO DETTO TUTTI ANCHE IL COMANDANTE DEL DISTACC.,sono settimane faccio servizi continui notturni esempio venerdi su sabato sabato su domenica domenica su lunedi ecc.giorni fa ho fatto sabato su domenica di ufficiale di picchetto poi lunedi su domenica di nuovo uff. di picch. in piu mi hanno ordinato di aprire un armeria non della mia compagnia ma di una che è fuori italia in missione e ritirare delle armi e materiale sensibile questo la sera di lunedi poi il martedi mattina non ho potuto smontare in orario perche ho riaperto l armeria per altro materiale ed in piu non ho mai lavorato in armeria non sapevo dove mettere le mani nessuno mi ha fatto mai vedere come si fa immaginate aprire un armeria fare il controllo armi ecc. in poche parole mi stanno scoppiando non riesco piu a fidarmi mi sento stordito e isolato vorrei dei consigli ,e poi mi sa dire a che età si perde l"opertività prima era a 35 anni di età non di contributi se riesce a dirmelo .la saluto maurizio

Rispondi