Pagamento Fogli di Viaggio Vfp4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
GiovyXL
Appena iscritto
Appena iscritto

Pagamento Fogli di Viaggio Vfp4

Messaggio da GiovyXL »

Gentile avvocato grazie in anticipo per la sua disponibilità,
Sono un Caporal maggiore VFP4 in servizio e ho un problema a cui non trovo soluzione. Nella mia caserma non esiste nessuna lettera per i pagamenti di fogli di viaggio e mi ritrovo a combattere per avere ciò che mi spetta di diritto. Quando ero VFP1 mi ritrovavo in pagamento fogli di viaggio giornalieri da firenze a roma con un corrispettivo di quasi 5 €! Mi venivano calcolati le ore di guida e i km percorsi ... ecc Ora da vfp4 cambiata caserma mi ritrovo fogli di viaggio giornalieri da pordenone a pisa con corrispettivo di 1,65 €!! Impossibile!! NN mi vengono calcolati i km fatti..ecc Chiedo rapporto ai miei superiori fino ad arrivare al comandante di RGT che a dir suo avrebbe messo luce a questo problema. Sono passati circa 2 mesi e ancora niente, mi rimetto a rapporto e vengo a scoprire che la brigata da cui apparteniamo sta facendo "orecchie da mercante " in merito.. O meglio nn ha fatto luce su questa delicata situazione. Ora chiedo aiuto a lei affinché la nostra categoria non venga più messa a disparte come una spina nel fianco! Mi saprebbe dare una circolare in merito alla liquidazione dei fogli di viaggio per la categoria VFP4?
Grazie ancora

Rispondi