Aspettativa impiego civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
palermitano1983
Attività iniziale
Attività iniziale

Aspettativa impiego civile

Messaggio da palermitano1983 »

Come sappiamo nell'ambito militare l'aspettativa per infermità non dipendente da causa di servizio, (max 730 gg continuativi), il trattamento economico viene infatti ridotto del 50% al compimento del 12mo mese di aspettativa e sospeso dal 18mo al 24mo mese.

Ora volevo sapere, quando saremo impiegati civili quanti giorni potremmo prendere? e se ci saranno anche decurtazioni sullo stipendio?

Altra e ultima domanda:

Se accettano la causa di servizio quanti giorni posso prendere? e credo che non vengano decurtati.

Con la solita gentilezza chiedo queste domande perché la mia patologia, e credo come altri non potremmo andare a lavorare

palermitano1983
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Aspettativa impiego civile

Per favore rispondetemi voglio sapere non il transito ma quando saremo già assunti col nuovo contratto civile quanto malattia possiamo prendere prima che ci decurtino lo stipendio e se superassimo quel termine cosa succede?
grazie

PS: ho già visto nel motore di ricerca e noto che non esiste questa domanda, se dovesse esistere linkatemi per favore logicamente cancellando questo topic
michele.messina

Messaggio da michele.messina »

9 mesi con stipendio al 100%.
palermitano1983
Attività iniziale
Attività iniziale

michele.messina ha scritto:9 mesi con stipendio al 100%.

grazie per la risposta e dopo questi 9 mesi che succede?

scusa se sono logorroico ma siete voi la nostra salvezza vi ringrazio come sempre a tutti e per la vostra gentilezza
Rispondi