calcolo pensionistico

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Angelagr
Sostenitore
Sostenitore

calcolo pensionistico

Messaggio da Angelagr »

Buongiorno, non riesco ad entrare nel sistema per effettuare una donazione che comunque mi riservo di fare quanto prima.
Vorrei cortesemente avere delle informazioni riguardanti la mia posizione previdenziale. Come posso fare per avere il modulo per inserire i miei dati ?
Ringrazio per la cortesia e disponibilità

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: calcolo pensionistico

Messaggio da mauri64 »

Salve Angela,
purtroppo non posso allegare il modulo fintantochè non sarai diventata sostenitrice, il sistema non lo permette.
Prova più tardi a fare la donazione.

Saluti
Angelagr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelagr »

Buongiorno,
non riesco a fare la donazione con la Carta. C'è un altro metodo di pagamento per esempio un iban.
Grazie mille e mi scuso per l'inconveniente.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Angela,
puoi utilizzare una qualsiasi carta prepagata.

Saluti
Angelagr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelagr »

Buongiorno,
che dati sono necessari per effettuare un calcolo pensionistico e/o eventuale modulo da compilare?
Ringrazio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Angela,
al fine di agevolare il calcolo pensionistico, dovresti compilare il modulo in allegato ed inserirlo nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI" nella disponibilità dell'esperto sasabI.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincent Domingo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincent Domingo »

Buona Domenica all'amministratore e tutti voi del gruppo. Il mio quesito è inerente a quanto percepirò di pensione poiché sono stato riformato per inabilità assoluta. Ho iniziato il 7/11/86 come militare di leva ed ho pagato i mesi riscattandolo.Dal 21/02/87 sono transitato nell'Arma dei CC. A luglio 2017 sono diventato vicebrigadiere e sono stato posto riformato dopo 315 GG. di malattia. Ho due minori a carico è sono già in 5* ctg. Tab. A, in attesa di quest'ultima malattia che mi ha riformato è che sono in attesa di essere chiamato ba visita inizio 2023. Faccio altresì presente che per 20 anni ho espletato servizi di scorta a Personalità dove percepivo lordo 39/40mila euro lorde. Negli anni passati sono stato imbarcato percependo sino ad ottobre l'indennità di trascinamento poi radiomobile, stazione, insomma sempre operativo ed 8 mesi di missione breve in Bosnia Erzegovina che ho riscattato anche quest'ultimi che si sommano con i primi 23 anni di quinquenni, tutti pagati. Per finire quando percepirò tra Cassa Previdenziale Forze Armate, pensione ordinaria e P.P.O.? Ho inoltrato anche la domanda di licenza non goduta stimando 69 GG che mi dovranno essere corrisposti in soldi o forse in tasse così qualcuno a riferito.

Grazie anticipatamente per la risposta.
Vincent Domingo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincent Domingo »

Buona Domenica all'amministratore e tutti voi del gruppo. Il mio quesito è inerente a quanto percepirò di pensione poiché sono stato riformato per inabilità assoluta il 12/10/2021. Ho iniziato il 7/11/86 come militare di leva ed ho pagato i mesi riscattandolo.Dal 21/02/87 sono transitato nell'Arma dei CC. A luglio 2017 sono diventato vicebrigadiere e sono stato posto riformato dopo 315 GG. di malattia. Ho due minori a carico è sono già in 5* ctg. Tab. A, in attesa di quest'ultima malattia che mi ha riformato è che sono in attesa di essere chiamato ba visita inizio 2023. Faccio altresì presente che per 20 anni ho espletato servizi di scorta a Personalità dove percepivo lordo 39/40mila euro lorde. Negli anni passati sono stato imbarcato percependo sino ad ottobre l'indennità di trascinamento poi radiomobile, stazione, insomma sempre operativo ed 8 mesi di missione breve in Bosnia Erzegovina che ho riscattato anche quest'ultimi che si sommano con i primi 23 anni di quinquenni, tutti pagati. Per finire quando percepirò tra Cassa Previdenziale Forze Armate, pensione ordinaria e P.P.O.? Ho inoltrato anche la domanda di licenza non goduta stimando 69 GG che mi dovranno essere corrisposti in soldi o forse in tasse così qualcuno a riferito.

Grazie anticipatamente per la risposta. N.B. ho appena fatto la donazione con PayPal
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Vincent Domingo,
in serata invio la modulistica inerente la previsione pensionistica.

Saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

In merito alla ex Cassa Sottufficiali, devi scrivere in m.p. (messaggi privati) al collega antoniope.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Vincent Domingo,
come preannunciato invio in allegato il relativo modulo, che dovrai compilare accuratamente e inserirlo nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Infine, attendere la disponibilità degli esperti in materia.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
max4001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da max4001 »

Buongiorno e auguri di buon anno a tutti. Volevo sapere se, oltre al modulo per il calcolo, debitamente compilato, sia utile anche inserire l'estratto conto contributivo ed eventualmente, una busta paga. Grazie.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve max4001,
leggendo la tua cronologia ho notato che appartieni alla G.d.F., pertanto devi inviare la richiesta nella sezione “CALCOLI PENSIONISTICI”, dove previa compilazione dei moduli allegati gli esperti effettueranno una previsione pensionistica.

Buon anno
max4001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da max4001 »

Grazie.
Rispondi