6 Scatti?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gelmetti sauro

6 Scatti?

Messaggio da gelmetti sauro »

Circolano voci che con la prossima finanziaria spariranno i 6 scatti. C'è qualcosa di vero? Qualcuno ne sa di più?

paolo65

Re: 6 Scatti?

Messaggio da paolo65 »

Per me non ci sono problemi,ho un piano tariffario senza scatto alla risposta.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gelmetti sauro ha scritto:Circolano voci che con la prossima finanziaria spariranno i 6 scatti. C'è qualcosa di vero? Qualcuno ne sa di più?

....IO HO TUTTO COMPRESO.- CIAO
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Caro Gelmetti Sauro, dopo queste risposte .........,facciamoci una risata anche noi Ah Ah Ah!!!!!!!!!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

gelmetti sauro ha scritto:Circolano voci che con la prossima finanziaria spariranno i 6 scatti. C'è qualcosa di vero? Qualcuno ne sa di più?
Caro Gelmetti ti parlo da profano, sono solo voci, potrebbe succedere di tutto nella prossima finanziaria, di certo togliere i sei scatti che paghiamo tuti i mesi sarebbe oggetto di ricorsi e secondo me di rimborsi tali da impedire, si spera tale sciocchezza.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
gelmetti sauro

Messaggio da gelmetti sauro »

Sono contento che almeno sono solo dicerie, in un altro forum la davano per notizia certa. Ci mancherebbe anche questo! Già di tagli ne abbiamo subiti molti e non è stato neanche tenuto conto della Specificità!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gelmetti sauro ha scritto:Sono contento che almeno sono solo dicerie, in un altro forum la davano per notizia certa. Ci mancherebbe anche questo! Già di tagli ne abbiamo subiti molti e non è stato neanche tenuto conto della Specificità!

..PER FAR SI' CHE LA SPECIFICITA' SIA " ESECUTIVA ", CI VOGLIONO PIU' D.Lgs. CHE A SUA VOLTA, DEVONO ESSERE INSERITI IN UNA FINANZIARIA.......!!! E' CAPIRAI...??? DI QUESTI TEMPI....!!!! A PRESTO
Rolarossi

Messaggio da Rolarossi »

Non credo che hanno la forza per fare questo, visto anche le ultime da Arcore con i nostri sindacati, un opposizione feroce delle forze di polizia e militari può fare molto. Del resto anche se fosse ci vorrebbe molto tempo ed i calcoli, di queste quasi impossibili riforme, sono sempre comunque pro-rata.
Rispondi