ESAME TRANSITO RUOLI TECNICI POLIZIA DI STATO ottobre 2021 o marzo 2022?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
lunarossa
Sostenitore
Sostenitore

ESAME TRANSITO RUOLI TECNICI POLIZIA DI STATO ottobre 2021 o marzo 2022?

Messaggio da lunarossa »

Buonasera si hanno notizie su data ipotetica di ottobre 2021 o marzo 2022 per esame di transito nei Ruoli Tecnici della Poliza di Stato per quelli che sono stati riformati?? In videoconferenza come quelli di marzo 2021?
in pratica nel 2020 solo una seduta a marzo poi quella di marzo 2021? Ci sarà una seconda seduta ad ottobre 2021 oppure per il perdurare dello stato di emergenza epidemiologica fino al 31 dicembre 2021, rimandano ad inizio 2022? Il vaccino sarà obbligatorio per parteciparvi?

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ESAME TRANSITO RUOLI TECNICI POLIZIA DI STATO ottobre 2021 o marzo 2022?

Messaggio da lino »

Perdona Lunarossa, solo per capire,sei in attesa con lo stipendio integro oppure defalcato???
Per Aspera ad Astra!!!!
lunarossa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lunarossa »

Buongiorno Lino. Personalmente a stipendio intero perche ho già riconosciuta una causa di servizio A8 cat.Max dal Comitato di Verifica. Per chi non ha riconosciuto cause di servizio dopo i 12 mesi di aspettativi si va in decurtazione. Questo mi avevano detto al mio ufficio matricola. Ma per correttezza senti pure il tuo ufficio matricola o mallattia e non fermarti a quello che scrivo io. Qui le cose cambaino in fretta e a volte non si sanno. Buona giornata
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve lunarossa,
attenzione, tutto dipende se l'aspettativa in corso è per patologia riconosciuta C.d.S. oppure no.
Non voglio entrare nel merito della vicenda, in quanto è bene che a risponderti sia lo stesso Lino ovvero nonno Alberto.

Saluti
Rispondi