Convalescenza per stao ansioso ospedale militare

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Convalescenza per stao ansioso ospedale militare

Messaggio da dux »

Salve amici del forum,volevo sapere info a riguardo della convalescenza per stato ansioso datami dall'ospedale militare.Vi spiego meglio .Sono in convalescenza per stato ansioso da aprile scorso ,il 30 agosto sarò di nuovo alla cmo perché mi scadono gli ultimi 60 giorni dati a giugno scorso.volevo sapere come bisogna fare per nn farsi fare la decurtazione dello stipendi superati i 18 mesi.la posso presentare già adesso anche se sono ancora all'inizio dell'iter ?chi deve istruire tale pratica?la segreteria del mio istituto su mia richiesta?Grazie per l'aiuto che mi darete nelle vs risposte e consigli che aspetto

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Convalescenza per stao ansioso ospedale militare

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,
dux ha scritto: sab ago 14, 2021 12:14 pm Salve amici del forum,volevo sapere info a riguardo della convalescenza per stato ansioso datami dall'ospedale militare.Vi spiego meglio .Sono in convalescenza per stato ansioso da aprile scorso ,il 30 agosto sarò di nuovo alla cmo perché mi scadono gli ultimi 60 giorni dati a giugno scorso.

Se sei entrato in aspettativa per malattia da aprile è consigliabile presentare entro i 6 mesi, fai già da settembre domanda di riconoscimento causa di servizio e contestuale equo indennizzo.

Questo ti permetterà qualora dovessi superare i 12 mesi continuati di non dare luogo alla decurtazione stipendiale del 50% dal 13° al 18° mese.

È bene che la domanda sia dettagliata.

Poni attenzione,
In caso di due assenze ravvicinate - con meno di 3 mesi di servizio di distacco - queste si sommano e rientrano nel limite massimo di 18 mesi continuativi.

Qualora arrivasse la riforma prima dei 18 mesi e ci sono le condizioni al transito ma non hai
presentato la domanda di riconoscimento causa di servizio rimarresti con lo stipendio al 50% fino alla firma del contratto il che tradotto vorrebbe dire diversi mesi, quindi occhio.

Inoltre se superi in modo continuato i 548 giorni vieni riformato

Altresì, la durata complessiva del congedo per gravi motivi di famiglia e quello per infermità non può superare i 2 anni e mezzo cioè 913 giorni (anche non continuativi) nell’arco dei 5 anni.

Ciò detto controlla o fai controllare il totale di aspettativa già fruita nel quinquennio mobile.

come bisogna fare per nn farsi fare la decurtazione dello stipendi superati i 18 mesi.

La posso presentare già adesso anche se sono ancora all'inizio dell'iter ?

Si

chi deve istruire tale pratica?la segreteria del mio istituto su mia richiesta?

Si

Grazie per l'aiuto che mi darete nelle vs risposte e consigli che aspetto

Ciao Alberto
Rispondi