Ricorso sanzione disciplinare: Termini per la risposta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
COS.P

Ricorso sanzione disciplinare: Termini per la risposta

Messaggio da COS.P »

Gentile Avvocato gradirei sapere se esistono dei termini entro i quali i l'organo decidente debba esprimersi, a seguito di un ricorso gerarchico avanzato in data 28 Ottobre 2008 per l'annullamento della sanzione disciplinare. Considerando il lasso di tempo passato (9 mesi) e i svariati solleciti, a tutt'oggi nulla è stato deciso, le chiedo se l'organo decidente abbia dei termini da rispettare per fornire tale risposta.
Grazie, Cordiali saluti.


giovanni magrì

Re: Ricorso sanzione disciplinare: Termini per la risposta

Messaggio da giovanni magrì »

Caro lettore,
purtroppo, mi duole, ma non ho notizie positive da fornirle.-
Il destinatario del ricorso gerarchico ha il termine perentorio di gg.90 dalla ricezione dell'atto, in gravame di appello.-
Decorso infruttuosamente detto termine, ahimè, l'atto di impugnazione va inteso come rigettato.-
Pertanto la irrogata sanzione inflitta, rimane cofermata.-
Buon lavoro, comunque.
Rispondi