per tutti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ilpatriota

per tutti

Messaggio da ilpatriota »

sembra che sia stato denunciato il maresciallo bonaccorso per la manifastazione al comando generale :twisted:

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: per tutti

Messaggio da iosonoquì »

...non "SEMBRA".....ma "E'"..stato deferito alla A.G. militare....da quanto è dato a sapere proprio dal nostro Comandante Generale......
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Si è vero, io lo letto questa mattina sul sito nsd il sito de: "Il giornale dei Carabinieri".
Come al solito gli uffici superiori sanno solo perseguitare.
Johnny
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Johnny »

Ho dato un occhiata sul sito web del PSD, c'è scritto che i fatti per i quali è indagato Bonaccorso non sono riconducibili alla manifestazione del 2 dicembre
Ciao, Johnny
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Johnny ha scritto:Ho dato un occhiata sul sito web del PSD, c'è scritto che i fatti per i quali è indagato Bonaccorso non sono riconducibili alla manifestazione del 2 dicembre
Ciao, Johnny
Confermo, non lo sono. Nessuno dei militari partecipanti alla manifestazione del 2 dicembre del PPSD è stato punito (ci mancherebbe pure altro).

Il maresciallo Bonaccorso è stato punito e verrà processato per delle sue iniziative personali che non hanno avuto nessun riscontro all'interno del partito e da esso assolutamente stigmatizzate.
Rispondi