Pagina 1 di 1
ferie non fruite
Inviato: ven feb 25, 2011 8:27 am
da maximo
ciao a tutti ,ma è mai possibile che ogni giorno se ne sente una diversa? il capo ufficio del mio istituto mi ha riferito che ,se riformato le ferie non fruite verranno pagate ma tolgono 6 giorni all'anno praticamente invece di pagarti 50 giorni ne pagano 44 per me è una novità ,gentilmente se qualcuno sa di una nuova circolare la posti sul forum per l'aiuto a tutti i colleghi grazie.
maximo
Re: ferie non fruite
Inviato: ven feb 25, 2011 8:35 am
da challanpa
Questa mi è nuova!! Io avevo 58 gg di CO non usufruito e 3 gg di RFS e mi verranno pagati tutti fra pochi giorni (Polizia di Stato). Ciao Paolo.
Re: ferie non fruite
Inviato: ven feb 25, 2011 9:00 am
da punzone
ciao a tutti.
un ass.c. congedato nel 2010 tra ferie nuove e vecchi ne aveva 30...pagate tutte per 1500€ e spicci. non so altro e la decurtazione dei giorni mi è nuova.
un saluto a tutti se ci sono novitàvi avviso.
ciao.
Re: ferie non fruite
Inviato: ven feb 25, 2011 3:26 pm
da gino59
..AL SOTTOSCRITTO " CC." .- PRESENTAVO DOMANDA CON GG.30 LIC.ORD. NON FRUITA E LIC. SPEC.GG.4 ANNO 2009, SENZA RIENTRARE IN SERVIZIO FINO ALLA RIFORMA 08.06.2010, DOMANDA PER IL 2010 DI GG.20 LIC.ORD. .-
ALLA DATA ODIERNA NON MI E' ARRIVATO NULLA DI SCRITTO CIOE' DEL PROSPETTO E L'ACCREDITO E AVVENUTO IL
25.GENNAIO 2011 DI € 811.- CHI VUOLE COMMENTARE......!!!! CIAO A TUTTI.-
Re: ferie non fruite
Inviato: ven feb 25, 2011 4:57 pm
da leo62
Risposta a Maximo se tu facevi la settimana corta, cioè lavoravi 5 giorni su sette quello che ti ha detto la tua direzione è giusto altrimenti si sbagliano.
Io in pensione dal mese di Luglio 2010. per 38 giorni di ferie non godute negli anni 2009/2010 ho percepito E. 2.362.76 netti .
Per fare il calcolo è semplice basta dividere lo stipendio mensile per 30 e moltiplicarlo per il numero delle giornate di ferie non godute detrarre RAP e IRPEF e si ottiene il netto da prendere.
Re: ferie non fruite
Inviato: dom feb 27, 2011 12:53 pm
da andreailbello
maximo ha scritto:ciao a tutti ,ma è mai possibile che ogni giorno se ne sente una diversa? il capo ufficio del mio istituto mi ha riferito che ,se riformato le ferie non fruite verranno pagate ma tolgono 6 giorni all'anno praticamente invece di pagarti 50 giorni ne pagano 44 per me è una novità ,gentilmente se qualcuno sa di una nuova circolare la posti sul forum per l'aiuto a tutti i colleghi grazie.
maximo
ciao a tutti....x quanto riguarda il Congedo non fruito x aspettativa continuativa,fino alla riforma,a me ASS.CAPO della Polizia di stato mi hanno fatto il calcolo di 620 euro x 12 giorni di C.O.non fruito.Chiaramente io ho fatto richiesta x la monetizzazione di tutto il residuo che mi spettava,cioe' 58 giorni,pero l'amministrazione x adesso a conteggiato solo questi 12 e resto in attesa.Praticamente,un giorno di C.O. non fruito,viene calcolato al netto 52,00 euro x un Assistente capo con quasi 24 anni di servizio e riformato.....il tutto a beneficio di tutti i colleghi interessati .....un saluto a tutti.