ciao a tutti ,ma è mai possibile che ogni giorno se ne sente una diversa? il capo ufficio del mio istituto mi ha riferito che ,se riformato le ferie non fruite verranno pagate ma tolgono 6 giorni all'anno praticamente invece di pagarti 50 giorni ne pagano 44 per me è una novità ,gentilmente se qualcuno sa di una nuova circolare la posti sul forum per l'aiuto a tutti i colleghi grazie.
maximo
ferie non fruite
Re: ferie non fruite
Messaggio da challanpa »
Questa mi è nuova!! Io avevo 58 gg di CO non usufruito e 3 gg di RFS e mi verranno pagati tutti fra pochi giorni (Polizia di Stato). Ciao Paolo.
ciao a tutti.
un ass.c. congedato nel 2010 tra ferie nuove e vecchi ne aveva 30...pagate tutte per 1500€ e spicci. non so altro e la decurtazione dei giorni mi è nuova.
un saluto a tutti se ci sono novitàvi avviso.
ciao.
un ass.c. congedato nel 2010 tra ferie nuove e vecchi ne aveva 30...pagate tutte per 1500€ e spicci. non so altro e la decurtazione dei giorni mi è nuova.
un saluto a tutti se ci sono novitàvi avviso.
ciao.
..AL SOTTOSCRITTO " CC." .- PRESENTAVO DOMANDA CON GG.30 LIC.ORD. NON FRUITA E LIC. SPEC.GG.4 ANNO 2009, SENZA RIENTRARE IN SERVIZIO FINO ALLA RIFORMA 08.06.2010, DOMANDA PER IL 2010 DI GG.20 LIC.ORD. .-
ALLA DATA ODIERNA NON MI E' ARRIVATO NULLA DI SCRITTO CIOE' DEL PROSPETTO E L'ACCREDITO E AVVENUTO IL
25.GENNAIO 2011 DI € 811.- CHI VUOLE COMMENTARE......!!!! CIAO A TUTTI.-
ALLA DATA ODIERNA NON MI E' ARRIVATO NULLA DI SCRITTO CIOE' DEL PROSPETTO E L'ACCREDITO E AVVENUTO IL
25.GENNAIO 2011 DI € 811.- CHI VUOLE COMMENTARE......!!!! CIAO A TUTTI.-
Risposta a Maximo se tu facevi la settimana corta, cioè lavoravi 5 giorni su sette quello che ti ha detto la tua direzione è giusto altrimenti si sbagliano.
Io in pensione dal mese di Luglio 2010. per 38 giorni di ferie non godute negli anni 2009/2010 ho percepito E. 2.362.76 netti .
Per fare il calcolo è semplice basta dividere lo stipendio mensile per 30 e moltiplicarlo per il numero delle giornate di ferie non godute detrarre RAP e IRPEF e si ottiene il netto da prendere.
Io in pensione dal mese di Luglio 2010. per 38 giorni di ferie non godute negli anni 2009/2010 ho percepito E. 2.362.76 netti .
Per fare il calcolo è semplice basta dividere lo stipendio mensile per 30 e moltiplicarlo per il numero delle giornate di ferie non godute detrarre RAP e IRPEF e si ottiene il netto da prendere.
-
- Attività iniziale
Messaggio da andreailbello »
ciao a tutti....x quanto riguarda il Congedo non fruito x aspettativa continuativa,fino alla riforma,a me ASS.CAPO della Polizia di stato mi hanno fatto il calcolo di 620 euro x 12 giorni di C.O.non fruito.Chiaramente io ho fatto richiesta x la monetizzazione di tutto il residuo che mi spettava,cioe' 58 giorni,pero l'amministrazione x adesso a conteggiato solo questi 12 e resto in attesa.Praticamente,un giorno di C.O. non fruito,viene calcolato al netto 52,00 euro x un Assistente capo con quasi 24 anni di servizio e riformato.....il tutto a beneficio di tutti i colleghi interessati .....un saluto a tutti.maximo ha scritto:ciao a tutti ,ma è mai possibile che ogni giorno se ne sente una diversa? il capo ufficio del mio istituto mi ha riferito che ,se riformato le ferie non fruite verranno pagate ma tolgono 6 giorni all'anno praticamente invece di pagarti 50 giorni ne pagano 44 per me è una novità ,gentilmente se qualcuno sa di una nuova circolare la posti sul forum per l'aiuto a tutti i colleghi grazie.
maximo
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA