Dubbi sull’ importo pensione.
Dubbi sull’ importo pensione.
Scusate il doppio messaggio mi e partito l’invio.
Invio gli allegati e se possibile conoscere l’importo del tfs. Grazie per la vostra pazienza e attendo gentile riscontro.
Saluti
Invio gli allegati e se possibile conoscere l’importo del tfs. Grazie per la vostra pazienza e attendo gentile riscontro.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Dubbi sull’ importo pensione.
Premetto, era meglio postare il tutto nella sezione INPS "Calcoli Pensionistici".
Detto questo, qualora gli esperti non evadessero tale richiesta, dovresti nuovamente inserirla nella menzionata sezione.
Saluti
Detto questo, qualora gli esperti non evadessero tale richiesta, dovresti nuovamente inserirla nella menzionata sezione.
Saluti
Se può essere di aiuto (arruolato 03/83 in pensione dal 02/20 sov.c +4 in attesa di aggiornamento inps a sov.coord. senza figli ) prendo 1730 (comprese detrazioni addizionali regionali e comunali che nel 2020 non mi sono state addebitate ).
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Gianfranco64 »
Per Niko05, i coefficienti risultano corretti.
I dati Stipendiali no, Sov.c +4 l’ultima retribuzione almeno 38650., quindi andrebbe rivalutata anche la retribuzione media. Sul montante contributivo mancano i dati del 2018. Attendi la definitiva con i dovuti accertamenti. Essendo ultimo giorno di servizio il 01.01.2019 avrai dei vantaggi , anche se minimi , del futuro contratto, influiranno solo sulla quota A.
I dati Stipendiali no, Sov.c +4 l’ultima retribuzione almeno 38650., quindi andrebbe rivalutata anche la retribuzione media. Sul montante contributivo mancano i dati del 2018. Attendi la definitiva con i dovuti accertamenti. Essendo ultimo giorno di servizio il 01.01.2019 avrai dei vantaggi , anche se minimi , del futuro contratto, influiranno solo sulla quota A.
Grazie Gianfranco, mi consigli di aspettare l’ultimo aggiornamento o di cominciare a stressare i vari Uffici competenti ?
Per T3ST3R siamo quasi nella stessa situazione, ma a questo punto a cosa sono serviti oltre 15 anni nel ruolo sovrintendenti se poi alla fine si percepisce praticamente come un Assistente Capo, seppur coordinatore.
Comunque grazie per la celerità con cui mi avete risposto. Mi sapete indicare anche a quanto ammonterà il tfs.
Per T3ST3R siamo quasi nella stessa situazione, ma a questo punto a cosa sono serviti oltre 15 anni nel ruolo sovrintendenti se poi alla fine si percepisce praticamente come un Assistente Capo, seppur coordinatore.
Comunque grazie per la celerità con cui mi avete risposto. Mi sapete indicare anche a quanto ammonterà il tfs.
-
- Staff Moderatori
Qui da me stanno trattando le pratiche del 2015, regolati con l’arretrato della tua provincia.
-
- Staff Moderatori
Vedrai, quando ti hanno fatto i conti non avevano il cud , non possono aver inserito gli importi contributivi del 2018.
-
- Staff Moderatori
Scusa, ti volevo specificare che con anni 16 al 1995, il tuo montante va dal 1996 al termine servizio.
Scusa se ti stresso, ma dato che manca il 2018 sarà loro cura aggiornare, chissà quando, o devo recarmi al mio ufficio amministrativo contabile per ricordaglielo.
Ciao Gianfranco, scusa l'intromissione.
Per Niko, dovrai solamente pazientare, l'Inps è conosciuta per adottare tempi biblici nell'evadere le pratiche pensionistiche.
Pertanto, sarà cura del predetto Istituto provvedere ad aggiornare la tua posizione, con l'emanazione di una nuova determina.
Saluti ad entrambi
Per Niko, dovrai solamente pazientare, l'Inps è conosciuta per adottare tempi biblici nell'evadere le pratiche pensionistiche.
Pertanto, sarà cura del predetto Istituto provvedere ad aggiornare la tua posizione, con l'emanazione di una nuova determina.
Saluti ad entrambi
Per notizia, ho già provveduto a cancellare il messaggio da Te inviato inavvertitamente.
Saluti
Niko, ho visto che hai seguito il mio consiglio di reinserire il tutto nella suddetta sezione.
Pertanto, gli esperti sono tenuti a non provvedere in merito alla presente richiesta.
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA