ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
EMANUELE GRAVIANO
Appena iscritto
Appena iscritto

ricongiungimento familiare

Messaggio da EMANUELE GRAVIANO »

buona sera sono un sergente dell'E.I. dal luglio 2006 e la mia sede attuale è vercelli. volevo sapere se è possibile presentare una domanda al mio comando di appartenenza dove chiedo se è possibile effettuare il ricongiungimento con mia moglie nonostante lei non dipende ad un ente statale. aggiungo che la mia coniuge lavora a palermo e percepisce uno stipendio mensile di gran lunga superiore al mio e quindi non potrebbe mai avvicinarsi lei per quest'ultimo motivo. vorrei sapere se posso effettuare la domanda e quali sono le direttive inerenti al mio caso. grazie.

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: ricongiungimento familiare

Messaggio da Admin »

Usa il tasto "Cerca", ci sono decine di risposte in merito. Chiudo l'argomento.
Bloccato