STIPENDIO NETTO PERSOCIV A2 F2 (EX B2)
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
STIPENDIO NETTO PERSOCIV A2 F2 (EX B2)
Messaggio da alexander212 »
SALVE A TUTTI VORREI SAPERE DA CHI GIA' CI LAVORA QUANTO E' LO STIPENDIO NETTO DI UN IMPIEGATO CIVILE DI PERSOCIV CATEGORIA A2 F2 (EX B2).
IO SONO UN EX VSP DELL'ESERCITO E VORREI SAPERE DI QUANTI EURO SARA' IL MIO "ASSEGNO AD PERSONAM",IN POCHE PAROLE VORREI SAPERE QUANTI ANNI DEVONO PASSARE PRIMA DI VEDERE 1 EURO DI AUMENTO!
P.S. OLTRE AL DANNO LA BEFFA!
QUESTA SI CHIAMA ITALIA
IO SONO UN EX VSP DELL'ESERCITO E VORREI SAPERE DI QUANTI EURO SARA' IL MIO "ASSEGNO AD PERSONAM",IN POCHE PAROLE VORREI SAPERE QUANTI ANNI DEVONO PASSARE PRIMA DI VEDERE 1 EURO DI AUMENTO!
P.S. OLTRE AL DANNO LA BEFFA!
QUESTA SI CHIAMA ITALIA
Re: STIPENDIO NETTO PERSOCIV A2 F2 (EX B2)
ciao posso dirti che l'assegno ad personam dipende da quanto percepisci attualmente. praticamente non perdi nulla ! nella tua attuale situazione, se non vado errato, dovresti percepire circa 30/40 €/mese. quindi, a mio avviso una somma non ti bloccherà per molto l'aumento. anche se, da quest'anno, non ci saranno aumenti per il prossimo triennio 2011/2013.
ciao, spero di esserti stato utile.
ciao grazie x la risposta innanzitutto.fily_80 ha scritto:ciao posso dirti che l'assegno ad personam dipende da quanto percepisci attualmente. praticamente non perdi nulla ! nella tua attuale situazione, se non vado errato, dovresti percepire circa 30/40 €/mese. quindi, a mio avviso una somma non ti bloccherà per molto l'aumento. anche se, da quest'anno, non ci saranno aumenti per il prossimo triennio 2011/2013.
Io attualmente con gli ultimi aumenti del contratto 2008-2009 tocco quasi i 1400 €. Tu dici quindi che "l'assegno ad personam" sarà di 30-40 euro...così poco?
Sei un vsp transitato tu ...oppure sei al corrente di questo x altri motivi ?
grazie di nuovo
Messaggio da pos »
Ciao,
un dipendente civile B2-F2 mi ha riferito che percepisce uno stipendio di circa 1200 euro.
un dipendente civile B2-F2 mi ha riferito che percepisce uno stipendio di circa 1200 euro.
Immaginavo che i pareri sarebbero stati discordanti;chi dice 30-40 € chi dice 200 €.Magari se c'è qualcuno che per esperienza diretta si trova in questa posizione economica
A2 F2 (EX B2) ci potrebbe dire a quanto ammonta questo benedetto assegno "AD PERSONAM" visto che comunque i contratti di lavoro delle forze armate e forze dell'ordine sono unificati.
Grazie a chiunque voglia dare la propria testimonianza.
A2 F2 (EX B2) ci potrebbe dire a quanto ammonta questo benedetto assegno "AD PERSONAM" visto che comunque i contratti di lavoro delle forze armate e forze dell'ordine sono unificati.
Grazie a chiunque voglia dare la propria testimonianza.
ciao, io sn un ex militare della marina. grado SC 3ª Cl .
il mio stipendi al lordo è € 1516,47 al netto € 1347.39
le indennità di amministrazione al lordo è di € 187.20 e al netto 166.33
assegno ad personam al lordo € 35.50 e al netto 31.55
la detrazione irpef ( mese gennaio 2011) è pari a 277.36.
considera che al netto percepisco 1545.27 - l'rpef di 277.36 = 1267,91
ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
più dettagliato di così non posso essere .
Messaggio da pos »
Ok quindi grosso modo con i calcoli ci siamo...Fily io sto nella tua stessa situazione (per grado e F.A.)...con la differenza che sono ancora in aspettativa per il reimpiego. Auguri per il tuo nuovo lavoro!fily_80 ha scritto:ciao, io sn un ex militare della marina. grado SC 3ª Cl .

un grosso in bocca al lupo a te che stai per entrare in questo nuovo mondo!!!
p.s. scusa se ti domando ma sei in aspettativa nel senso che ti devono dare l'impiego civile o nen senso che ancora devi essere dichiarato permanentemente non idoneo?
in caso ti ti trovassi nella seconda ipotesi, stai attento a non superare il 12° mese ( ne caso non sia stata riconosciuta la causa di servizio) altrimenti ti verrà decurtato il 50% dello stipendi poi al 18 mese ti lasceranno a 0 € fino a quando non ti troveranno un posto dove collocarti.
okkio io non ho percepito un solo centesimo per 24 mesi e per ulteriori 6 mesi solo il 50%.
fatti consigliare e non esitare a contattare me o altri che hanno passoto questa fase. dove sei/eri destinato ?
p.s. scusa se ti domando ma sei in aspettativa nel senso che ti devono dare l'impiego civile o nen senso che ancora devi essere dichiarato permanentemente non idoneo?
in caso ti ti trovassi nella seconda ipotesi, stai attento a non superare il 12° mese ( ne caso non sia stata riconosciuta la causa di servizio) altrimenti ti verrà decurtato il 50% dello stipendi poi al 18 mese ti lasceranno a 0 € fino a quando non ti troveranno un posto dove collocarti.
okkio io non ho percepito un solo centesimo per 24 mesi e per ulteriori 6 mesi solo il 50%.
fatti consigliare e non esitare a contattare me o altri che hanno passoto questa fase. dove sei/eri destinato ?
Messaggio da pos »
Crepi il lupo...ti ho mandato un mp.fily_80 ha scritto:un grosso in bocca al lupo a te che stai per entrare in questo nuovo mondo!!!
Ciao!
eh si grosso modo ci siamo...1267- 31 assegno ad personam= 1236
col mio stipendio ci sono circa 100 € di differenza ....saranno anni e anni senza aumento che tristezza
!!!
col mio stipendio ci sono circa 100 € di differenza ....saranno anni e anni senza aumento che tristezza

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA