premio produzione 2010

Feed - CARABINIERI

Rispondi
vigi
Altruista
Altruista

premio produzione 2010

Messaggio da vigi »

qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: premio produzione 2010

Messaggio da leonardo virdò »

vigi ha scritto:qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.
Ma viene elargito anche x chi si trova in aspettativa? :?
Nel mio caso ad esempio sono in aspettativa dal 17 maggio 2010.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

leonardo virdò ha scritto:
vigi ha scritto:qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.

Ciao Leonardo il FESI, spetta anche a te in base ai mesi di presenza, basta avere le note almeno nella media.
Se si dovessero scordare, ricordalo Tu alla sezione amm. del Comando Provinciale.
La P.S. è piu' avanti da loro pagano anche i singoli gg.di effettiva presenza.
Ciao.
ps. almeno sino al FESI 2009 era così che funzionava.
Per Aspera ad Astra!!!!
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Se si dovessero dimenticare di me (cosa probabile e non ti nascondo che è già capitato in altre circostanze) è un conto,per quanto riguarda le note non ci sono problemi, da oltre 20 anni eccellente. Almeno questo.................
Ciao Lino
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Leonardo non avevo dubbi sulle tue note eccellenti, ma dato che ci leggono in molti ,riferivo i requisiti che ricordavo.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

per paolo:
a me mi pagano pure ?
ho lavorato solo 17 gioni anno 2010 . :lol:
1lima

Messaggio da 1lima »

paolo ciao a me pagano pure ho lavorato solo tre mesi ho eccelente
Mario56

Messaggio da Mario56 »

leonardo virdò ha scritto:
non vorrei sbagliare e deludere qualcuno ma credo spetti solamente se si sono compiuto 6 mesi di servizio nell'anno (in questo caso 2010).
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento

Messaggio da giuseppedemarco »

Infatti verissimo.. per percepire il premio di produzione bisogna aver espletato almeno sei mesi di servizio nell'anno.. altrimenti nada de nada (esperienza vissuta in prima persona nell'anno 2008)!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Egregi colleghi io so poco, ma cerco quel poco di non sbagliarlo, e mi dispiace contraddirvi ma l'anno scorso mi pagarono 3 mesi, nonostante anche altri colleghi(parecchi) che dovevano saperlo mi dicevano che non spettava.
Vi allego il paragrafo inerente il FESI di l'anno scorso che indica la suddivisione in questione.
ART. 5 I
l. Al personale di cui all'articolo l, che ha prestato I servizio nell' anno 2009 nei reparti
delle organizzazioni centrale, addestrativa, territoriale, mobile, speciale, nonché nei reparti e
unità per esigenze s~ifiche, con incarichi diversi da quelli indicati all'articolo 2 ed in
reparti diversi da quelli previsti all' art. 3 e 4. sono attribuiti:
a) i compensi annui lordi di cui alla allegata tabella l. che fa parte integrante del
presente decreto. in caso di servizio prestato per almeno 6 mesi;
b) i compensi mensili lordi di cui alla allegata tabella 2. che fa parte integrante del
presente decreto, per i periodi di servizio inferiori a 6 mesi.

Ciao e auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Mario56

Messaggio da Mario56 »

lino ha scritto:Egregi colleghi io so poco, ma cerco quel poco di non sbagliarlo, e mi dispiace contraddirvi ma l'anno scorso mi pagarono 3 mesi, nonostante anche altri colleghi(parecchi) che dovevano saperlo mi dicevano che non spettava.
Vi allego il paragrafo inerente il FESI di l'anno scorso che indica la suddivisione in questione.
ART. 5 I
l. Al personale di cui all'articolo l, che ha prestato I servizio nell' anno 2009 nei reparti
delle organizzazioni centrale, addestrativa, territoriale, mobile, speciale, nonché nei reparti e
unità per esigenze s~ifiche, con incarichi diversi da quelli indicati all'articolo 2 ed in
reparti diversi da quelli previsti all' art. 3 e 4. sono attribuiti:
a) i compensi annui lordi di cui alla allegata tabella l. che fa parte integrante del
presente decreto. in caso di servizio prestato per almeno 6 mesi;
b) i compensi mensili lordi di cui alla allegata tabella 2. che fa parte integrante del
presente decreto, per i periodi di servizio inferiori a 6 mesi.

Ciao e auguri a tutti.
sarebbe curioso conoscere cosa prevede la tabella 1 e cosa la tabella 2 .... inoltre bisogna leggere nelle righe "compensi annui lordi" e "compensi mensili lordi" ... se spetterà qualcosa è sicuramente una miseria!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Per Mario56.
Provi nel cercare fesi 2009 nella rete e trovera' il tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi