premio produzione 2010
-
- Consigliere
Re: premio produzione 2010
Messaggio da leonardo virdò »
Ma viene elargito anche x chi si trova in aspettativa?vigi ha scritto:qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.

Nel mio caso ad esempio sono in aspettativa dal 17 maggio 2010.
leonardo virdò ha scritto:Ma viene elargito anche x chi si trova in aspettativa?vigi ha scritto:qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.![]()
Ciao Leonardo il FESI, spetta anche a te in base ai mesi di presenza, basta avere le note almeno nella media.
Se si dovessero scordare, ricordalo Tu alla sezione amm. del Comando Provinciale.
La P.S. è piu' avanti da loro pagano anche i singoli gg.di effettiva presenza.
Ciao.
ps. almeno sino al FESI 2009 era così che funzionava.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Se si dovessero dimenticare di me (cosa probabile e non ti nascondo che è già capitato in altre circostanze) è un conto,per quanto riguarda le note non ci sono problemi, da oltre 20 anni eccellente. Almeno questo.................
Ciao Lino
Ciao Lino
Messaggio da Mario56 »
non vorrei sbagliare e deludere qualcuno ma credo spetti solamente se si sono compiuto 6 mesi di servizio nell'anno (in questo caso 2010).leonardo virdò ha scritto:Ma viene elargito anche x chi si trova in aspettativa?vigi ha scritto:qualcuno ha informazioni sul premio produzione.Sembrerebbe che lo diano anche per questo anno, la Polizia sta facendo già i conteggi per pagarlo nel primo semestre 2011.![]()
-
- Riferimento
Messaggio da giuseppedemarco »
Infatti verissimo.. per percepire il premio di produzione bisogna aver espletato almeno sei mesi di servizio nell'anno.. altrimenti nada de nada (esperienza vissuta in prima persona nell'anno 2008)!!
Egregi colleghi io so poco, ma cerco quel poco di non sbagliarlo, e mi dispiace contraddirvi ma l'anno scorso mi pagarono 3 mesi, nonostante anche altri colleghi(parecchi) che dovevano saperlo mi dicevano che non spettava.
Vi allego il paragrafo inerente il FESI di l'anno scorso che indica la suddivisione in questione.
ART. 5 I
l. Al personale di cui all'articolo l, che ha prestato I servizio nell' anno 2009 nei reparti
delle organizzazioni centrale, addestrativa, territoriale, mobile, speciale, nonché nei reparti e
unità per esigenze s~ifiche, con incarichi diversi da quelli indicati all'articolo 2 ed in
reparti diversi da quelli previsti all' art. 3 e 4. sono attribuiti:
a) i compensi annui lordi di cui alla allegata tabella l. che fa parte integrante del
presente decreto. in caso di servizio prestato per almeno 6 mesi;
b) i compensi mensili lordi di cui alla allegata tabella 2. che fa parte integrante del
presente decreto, per i periodi di servizio inferiori a 6 mesi.
Ciao e auguri a tutti.
Vi allego il paragrafo inerente il FESI di l'anno scorso che indica la suddivisione in questione.
ART. 5 I
l. Al personale di cui all'articolo l, che ha prestato I servizio nell' anno 2009 nei reparti
delle organizzazioni centrale, addestrativa, territoriale, mobile, speciale, nonché nei reparti e
unità per esigenze s~ifiche, con incarichi diversi da quelli indicati all'articolo 2 ed in
a) i compensi annui lordi di cui alla allegata tabella l. che fa parte integrante del
b) i compensi mensili lordi di cui alla allegata tabella 2. che fa parte integrante del
Ciao e auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da Mario56 »
sarebbe curioso conoscere cosa prevede la tabella 1 e cosa la tabella 2 .... inoltre bisogna leggere nelle righe "compensi annui lordi" e "compensi mensili lordi" ... se spetterà qualcosa è sicuramente una miseria!!!!lino ha scritto:Egregi colleghi io so poco, ma cerco quel poco di non sbagliarlo, e mi dispiace contraddirvi ma l'anno scorso mi pagarono 3 mesi, nonostante anche altri colleghi(parecchi) che dovevano saperlo mi dicevano che non spettava.
ART. 5 I
Ciao e auguri a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA