tempi pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mobjus
Appena iscritto
Appena iscritto

tempi pensione

Messaggio da mobjus »

Buonasera sono un ex assistente capo coordinatore riformato in data 05/11/2020 non riesco a trovare da nessuna parte quanto tempo ci vorra per ricevere la mia prima pensione esistera sicuro una legge ma io non riesco a trovarla.
Confido nel vostro aiuto grazie.

Bigon
Sostenitore
Sostenitore

Re: tempi pensione

Messaggio da Bigon »

Buonasera, non c'è nessuna legge che stabilisce quando prenderai la pensione, per i primi 3 mesi verrai regolarmente pagato dalla tua amministrazione, il dopo a quando l'INPS ha tutti i conteggi completi, per esperienza personale mi hanno liquidato dopo 6 mesi che la mia amministrazione ha chiuso il contratto. Posso dirti che entro 105 giorni dalla riforma, prenderai la prima trance del TFS.
Buona serata
mobjus
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mobjus »

la mia amministraziione non mi paga piu non esiste alcun cedolino a m,mio nome sul sito del mef quindi non e' come dici tu
Bigon
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bigon »

La tua amministrazione ti pagherà fino al 5 febbraio 2021 e in questi 3 mensilità ti verranno anche rimborsati le trattenute previdenziali, se guardi la tua busta paga di novembre troverai scritto "" fine contratto 05/02/2021" ". Dal 6 febbraio dipenderai dall'Inps
Rispondi