Sedi di assegnazione dopo il transito civile
-
Indios77
Sedi di assegnazione dopo il transito civile
Buongiorno, purtroppo da un pó di tempo sono in convalescenza quasi sicuramente passerò all'impiego civile, attualmente presto servizio nella sede di Taranto ma pianificato 2 trim 21 Spezia, nel caso in cui dovessi passare all'impiego manterrò l'attuale sede di servizio? Grazie anticipatamente dell'eventuale risposta.
Re: Sedi di assegnazione dopo il transito civile
Ciao, dal 2015 il trasferimento trova atto anche in aspettativa. Questo fu fatto proprio evitare che la gente a cui arrivava il trasferimento si buttasse malata e si facesse riformare rimanendo nella regione in cui era. ma ci sono diverse fattibilità per il ricorso, ad esempio se la notifica ti è giunta quando eri già in aspettativa, lo vinci.
-
Indios77
Ciao, si io sono in aspettativa per convalescenza attualmente da 5 mesi.
Chi ê a conoscenza di questo ricorso? Ma il ricorso si può fare dopo il verbale di non idonieta? O entro 60 giorni dalla notifica del messaggio di trasferimento?
Hai qualche riferimento per il ricorsoNavySeals ha scritto: ven feb 05, 2021 7:36 pm Ciao, dal 2015 il trasferimento trova atto anche in aspettativa. Questo fu fatto proprio evitare che la gente a cui arrivava il trasferimento si buttasse malata e si facesse riformare rimanendo nella regione in cui era. ma ci sono diverse fattibilità per il ricorso, ad esempio se la notifica ti è giunta quando eri già in aspettativa, lo vinci.
Io l'ho vissuto sulla mia pelle, corretto in autotutela. Altri sono andati al TAR. Funziona così: se la pianificazione/preavviso è precedente l'inizio di aspettativa, allora si viene trasferiti da civili nella nuova regione. Se invece si è già in aspettativa e si viene pianificati/movimentati, si rimane dove si è.