Fabio63 ha scritto: dom nov 29, 2020 1:50 pm
Ciao Paco anche io ho la tua stessa decorrenza della pensione e, se ti può sollevare anche io, non ho ricevuto nulla.
Ho fatto una pec al Polo di Viterbo per sapere quando mi verrò retribuito, ma la risposta è stata: “ la sua richiesta è stata inoltrata alla Sezione competente”.
Volevo tranquillizzarti perché vedrai che ci pagheranno a dicembre con visibilità cedolino i primi giorni e successivo accredito verso il 7 dello stesso mese.
Ti dico questo perché è successo ad un collega andato via a settembre c.a.
Tieniamoci informati. Ciao.
Qualche minuto fa mi arriva l sms dell'Inps per avvisarmi che hanno risposto alla mia richiesta della determina fatta una settimana fa tramite il portale INPS. Allora tutto speranzoso apro sia la mail ed accedo al portale INPS....per vedere questa determina ..ma ..ma...
...
Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta con numero di protocollo INPS......,
le comunichiamo quanto segue:
Per quanto da Lei richiesto si dovrà rivolgere ai colleghi della Sede di Viterbo competente per l'istruttoria in corso.
La ringraziamo per aver utilizzato il servizio INPSRisponde,
non esiti a contattarci per ulteriori richieste.
.......
ora se uno lo fa tramite INPS comunica si immagina che venga instradata all'Ufficio competente invece no
Sono andato a vedere anche nel fascicolo previdenziale come suggeriva Andrea59 ma anche li' nada.
come si vede c'è chi ha la determina un mese prima..chi addirittura il primo assegno prima di andare in pensione.....ogni caso fa storia a se'..
saluti.