Chiarimenti sulla mia posizione lavorativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Spideralfa
Sostenitore
Sostenitore

Chiarimenti sulla mia posizione lavorativa

Messaggio da Spideralfa »

Buon giorno, sono un appartenente della Polizia Penitenziaria, arruolato in data 11.07.1990.Ho iniziato a lavorare nel mese di luglio 1983,ad oggi ho maturato 42 anni e 4 mesi. Se avessi fatto la domanda sarei andato in pensione. Considerando la mia giovane età di 52 anni che compio a dicembre ho deciso di rimanere qualche altro anno. Mi rivolgo a questo forum ponendo 3 domande. 1 Se dovessi andare in pensione quale potrebbe essere la cifra che andrei a prendere con parametro 121.La seconda domanda, se decido di rimanere qualche altro anno quanto maturo ogni anno che faccio in più. Terza domanda, il famoso bonus per limite di età 60 anni a quanto ammonta la cifra e se esiste veramente perché tutti ne parlano però io non conosco nessuno che lo prende. Grazie Antonio

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Chiarimenti sulla mia posizione lavorativa

Messaggio da mauri64 »

Salve al fine di facilitare il calcolo, dovresti compilare il modulo allegato ed inserirlo nella sezione INPS "calcoli pensionistici". Infine, attendere la disponibilità degli esperti.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi