per chi già in pensione
per chi già in pensione
Il giorno 16 us. mi è arrivata la prima rata di pensione, nel contesto volevo chiedere a chi già in pensione. Oltre il pagamento della pensione, l'impdap mi deve
inviare a casa anche una lettera che attesti quanto devo percepire ogni mese??????????
inviare a casa anche una lettera che attesti quanto devo percepire ogni mese??????????
Re: per chi già in pensione
Luigi57, io sono andato in pensione a luglio 2010, a gennaio 2011 l'INPDAP mi ha inviato una lettera nella quale ti dice quanto prenderai di pensione e l'importo della tredicesima al netto ciao Puma.
Messaggio da Mario56 »
... intanto e prima di partire in crociera, iscriviti nel sito dell'inpdap. Potrai controllare la tua pensione che riceverai ogni mese ...
Messaggio da paolo65 »
Amici pensionati/nandi...dopo quanto tempo dalla pensione/riforma il sito Inpdap riconosce come di un "pensionato" il codice fiscale di colui che vuole registrarsi chiedendo il codice Pin?Grazie...
Messaggio da gervasi pietro »
la crociera la posso prenotare io - ti ricordo che ho un'agenzia viaggi ?luigi57 ha scritto:Grazie, nell'attesa vado in crocera............................
Messaggio da paolo65 »
Pietro fammi sapere in privato notizie sulle crociere.....
L'ho fatto ma non mi sono arrivati i 4 numeri mancanti per accedere al sito.Mario56 ha scritto:... intanto e prima di partire in crociera, iscriviti nel sito dell'inpdap. Potrai controllare la tua pensione che riceverai ogni mese ...
Non mancherò di chiamarti.gervasi pietro ha scritto:la crociera la posso prenotare io - ti ricordo che ho un'agenzia viaggi ?luigi57 ha scritto:Grazie, nell'attesa vado in crocera............................
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Ti arriveranno, passa un mese circa. Non timenticarti di giocarli i numeri del pin.luigi57 ha scritto:L'ho fatto ma non mi sono arrivati i 4 numeri mancanti per accedere al sito.Mario56 ha scritto:... intanto e prima di partire in crociera, iscriviti nel sito dell'inpdap. Potrai controllare la tua pensione che riceverai ogni mese ...
Ciao Gigi.
Messaggio da Mario56 »
vai tranquillo che ti arriverà una lettera a casa con i rimenenti 4 pin ...luigi57 ha scritto:L'ho fatto ma non mi sono arrivati i 4 numeri mancanti per accedere al sito.Mario56 ha scritto:... intanto e prima di partire in crociera, iscriviti nel sito dell'inpdap. Potrai controllare la tua pensione che riceverai ogni mese ...
Messaggio da Mario56 »
paolo65 ha scritto:Amici pensionati/nandi...dopo quanto tempo dalla pensione/riforma il sito Inpdap riconosce come di un "pensionato" il codice fiscale di colui che vuole registrarsi chiedendo il codice Pin?Grazie...
io mi ero iscritto circa tre anni prima di andare in pensione ....
Messaggio da paolo65 »
Il sistema deve riconoscere se sei pensionato pero'...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA