Cassa sottufficiali
Re: Cassa sottufficiali
Qualcuno è in grado di fornirmi un numero telefonico a ci poter chiedere quando mi verrà liquidata la cassa sottufficiali.
Sono andato in pensione a ottobre del 2010 ed alla data odirna ancora on l'ho percepita.
Ma quanto devo aspettare.
Grazie
Sono andato in pensione a ottobre del 2010 ed alla data odirna ancora on l'ho percepita.
Grazie
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
salve mauro, ti ha già risposto Puma, Fox e vilos. cia buonagiornata, skdue.maurofe ha scritto:Qualcuno è in grado di fornirmi un numero telefonico a ci poter chiedere quando mi verrà liquidata la cassa sottufficiali.
Grazie
maurofe ha scritto:Ma orientativamente si sa quanto ammonta in euro la cassa sottufficiali.
...Ciao, puoi vedere in questo FORUM pag.2 " FONDO PREVIDENZA SOTT/li ", la quale vedrai e capirai come
esattaente ti verra' contabilizzata.- a presto
gino59 ha scritto:maurofe ha scritto:Ma orientativamente si sa quanto ammonta in euro la cassa sottufficiali.
...Ciao, puoi vedere in questo FORUM pag.2 " FONDO PREVIDENZA SOTT/li ", la quale vedrai e capirai come
esattaente ti verra' contabilizzata.- a presto
......Inoltre sul FORUM "impiego civile", sembra che ci sia un nuovo regolamento.....!!! ciao
Messaggio da Mario56 »
chi mi sa rispondere: leggo nel nuovo regolamento della cassa di previdenza delle forze armate "L’indennità supplementare non è soggetta a tassazione, è reversibile ed é liquidata in base
all’aliquota del 2% sull’80% dell’ultimo stipendio annuo lordo percepito in servizio (e altre voci stipendiali vds note All. “C”), comprensivo della 13^ mensilità, per il numero di anni di effettiva iscrizione al fondo".
Ora, a parte il fatto che sto ancora aspettando che mi paghino, il CNA ha inviato la lettera (a me e alla cassa di previdenza), riportante l'importo dell'ultimo stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio, senza tredicesima mensilità. Considerato che sono in pensione da dicembre e che comuque la tredicesima mi è stata pagata dall'Arma (almeno per la parte di loro competenza) mentre 1 mese di tredicesima è stata conteggiata dall'INPDAP, volevo chiedere, è corretto non aver indicato anche l'importo della 13^ percepita?^
all’aliquota del 2% sull’80% dell’ultimo stipendio annuo lordo percepito in servizio (e altre voci stipendiali vds note All. “C”), comprensivo della 13^ mensilità, per il numero di anni di effettiva iscrizione al fondo".
Ora, a parte il fatto che sto ancora aspettando che mi paghino, il CNA ha inviato la lettera (a me e alla cassa di previdenza), riportante l'importo dell'ultimo stipendio annuo lordo in godimento l'ultimo giorno di servizio, senza tredicesima mensilità. Considerato che sono in pensione da dicembre e che comuque la tredicesima mi è stata pagata dall'Arma (almeno per la parte di loro competenza) mentre 1 mese di tredicesima è stata conteggiata dall'INPDAP, volevo chiedere, è corretto non aver indicato anche l'importo della 13^ percepita?^
Messaggio da giuseppedemartino »
ciao Mario, da quello che abbiamo capito noi, telefonando all'Ufficio Cassa di Previdenza di Roma, la 13 mensilità la dovrebbero aggiungere loro. Non per scoraggiarti, ma io e tanti altri colleghi siamo andati in pensione a partire dal mese di agosto 2016 in poi e della cassa sottufficiale nemmeno l'ombra. Comunque c'è un altro post relativo alla Cassa Sottufficiale, a mio nome giuseppedemartino, dal quale potrai attingere preziose notizie in merito al mancato pagamento della cassa.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA