info su privilegiata prassi anomala? un altra patologia aggiunta?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
P.Iannaci
Disponibile
Disponibile

info su privilegiata prassi anomala? un altra patologia aggiunta?

Messaggio da P.Iannaci »

Buongiorno Gruppo
Sono dal lontano 2014 anno in cui fui riformato con una 6 cat /A dalla C.M.O di Roma, in quell' anno presentai domanda di privilegiata presso il mio reparto. Soltanto nel decorso mese di agosto venivo convocato dell' Ufficio del personale del mio ex-reparto di appartenenza per una notifica della mia pratica di privilegiata che era stata inviata al Comitato di Verifica per una causa di servizio risalente all' anno 1993.Le cause di servizio era tutte riconosciute sia dalla C.M.O. che dal Comitato di verifica, tranne una riconosciuta ma non inscrivibile a cat.
Ora mi chiedo ma il Comitato di Verifica possibile che ora valuta una causa di servizio del 1993 ?
nel lontano 1993 in Comitato di Verifica non era istituito ovvero non esisteva?
Ancora ad oggi la pratica giace presso il Comitato successivamente che iter prenderà?
Dopo sei anni dalla riforma mi è stato diagnosticata una patologia grave invalidante il policlinico dove sono in cura mi ha certificato la malattia per poter procedere al riconoscimento sia per la legge 104 e sia per invalidità civile, che al momento sono in attesa di convocazione a visita.
ora mi chiedo se mi viene riconosciuta una nuova invalidità si aggiungeranno a quelle riportate in servizio, o saranno due riconoscimenti diversi?

Rispondi