trasferimento d'autorita' senza preavviso alcuno

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
NYCHY71

trasferimento d'autorita' senza preavviso alcuno

Messaggio da NYCHY71 »

Gentile avvocato,la ringrazio del suo prezioso aiuto/lavoro, ho ricevuto, tramite amici, in via non ufficiale, comunicazione che il trasferimento in questione è arrivato alla mia caserma, ma che il comandante ha deciso di non notificarmelo a casa, ma bensì di aspettare il rientro dal riposo medico domiciliare,lo può fare, esiste qualche legge in materia ? Se si, è possibile averla ? Sta commettendo un illecito amministrativo o sbaglio !!
Ringraziandola sin da adesso, per le comunicazioni che vorrà fornirmi, le invio i miei più distinti complimenti per il servizio offertoci a tutti noi, e miei più distinti saluti, buon lavoro,
Nychy71


Rispondi