Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Alpacino8484
Appassionato
Appassionato

Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare

Messaggio da Alpacino8484 »

Buona sera a tutti voi.
Essendo che oggi è stato emesso il decreto concessivo di pptabellare al sottoscritto a vita, volevo chiedere a chi è più infarinato, dato che la pensione mi è stata concessa da sentenza Corte dei conti, vi risulta se prima della liquidazione degli arretrati debba dare il suo visto anche la corte stessa prima che mi faccino i bonifici? Oppure direttamente lufficio di bilancio manda le carte alla Rts direttamente e la stessa Rts facendo i calcoli fa direttamente i bonifici? Grazie per la risposta

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Emissione decreto di pensione privileggiata Tabellare

Messaggio da antoniomlg »

scusami ma tu avendo fatto ricorso,
lo avrai fatto contro l'Inps??
se cosi fosse è la sede INPS di competenza che deve ottemperare alla sentenza.

fai sapere
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Alpacino8484 ha scritto: lun ott 26, 2020 6:13 pm Buona sera a tutti voi.
Essendo che oggi è stato emesso il decreto concessivo di pptabellare al sottoscritto a vita, volevo chiedere a chi è più infarinato, dato che la pensione mi è stata concessa da sentenza Corte dei conti, vi risulta se prima della liquidazione degli arretrati debba dare il suo visto anche la corte stessa prima che mi faccino i bonifici? Oppure direttamente lufficio di bilancio manda le carte alla Rts direttamente e la stessa Rts facendo i calcoli fa direttamente i bonifici? Grazie per la risposta

Ciao Alpacino, ti suggerisco di contattare direttamente l'ufficio della ragioneria dello stato competente per sede.

Ciao Alberto
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

antoniomlg ha scritto: gio ott 29, 2020 9:50 pm scusami ma tu avendo fatto ricorso,
lo avrai fatto contro l'Inps??
se cosi fosse è la sede INPS di competenza che deve ottemperare alla sentenza.

fai sapere
Ciao Antonio, è tabellare, la competenza è della ragioneria territoriale della sua sede.

Alberto
Alpacino8484
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Alpacino8484 »

Zippone Alberto...la Ragioneria territoriale dello stato ha detto al mio avvocato che la corte dei conti deve mettere il visto anche lei...secondo me è una cavolata per quel che so avendo avuto già un equo indennizzo ed una tabella B liquidata (che poi ho proposto ricorso e vinto) dopo che Previmil aveva datto i decreti questi ultimi andavano all'ufficio di bilancio per il visto preventivo e successivamente alla ragioneria territoriale per il pagamento.....spero che non ci mettano altri 16 anni a pagarmi
Rispondi